Mini aspirapolvere Henry

Sia se sei un impiegato sia se sei un hardcore gamer avrete sempre una cosa che vi accomuna, passate molte ore davanti al computer. Inevitabile trovarsi a sgranocchiare qualcosa mentre si fa il proprio dovere (vero videogiocatori!?!) trovandosi così con la scrivania e la tastiera tutte piene di briciole.

Ecco il gadget che vi permetterà di tenere tutto perfettamente pulito senza dover rinunciare agli amati snack: il Mini aspirapolvere Henry.

mini-aspirapolvere-henry-1

Guardandolo capite perché ha il nome di una persona invece che complicate sigle o fantascientifici nomi come le aspirapolveri normali. Infatti ha uno stile da cartoon come se fosse un oggetto animato, la bocca sorridente, due occhi che vi guardano e un lungo naso che fa da tubo.

In plastica rossa con il coperchio nero è alta circa 10cm con il tubo di 35 cm. Non è una periferica USB ma funziona con due batterie AA (non incluse) permettendovi così di arrivare ovunque senza il limite della lunghezza del cavo. Utile così anche in posti dove non si ha un computer, infatti uno studente è meglio se non ha distrazioni tecnologiche, ma mentre studia ha anche lui una grossa produzione di briciole.

Abbastanza grande e potente da aspirare anche gli sbriciolamenti più animaleschi, facilmente svuotabile quando è piena grazie al coperchio facilmente staccabile.

15,90 su dottorgadget.it

1 Commento

  1. ipad 2 25 Marzo 2011

Lascia un commento