Mestolo Cigno
L'eleganza dei cigni e la praticità di un mestolo al vostro servizio
In cucina c’è qualcuno che potrebbe fare a meno del mestolo? Magari non è il gadget da cucina che usate più di frequente, ma prima o poi arriva il brodo, la zuppa o la minestra, e senza mestolo come la servite?
Almeno un mestolo in cucina serve, ma se non vi accontentate e volete sempre di più posso mostrarvi una novità davvero favolosa.
È il Mestolo Cigno, una creazione che emana genialità fin dai primi sguardi. La classica linea del mestolo è stata riadattata per ricordare il corpo di un cigno, con il collo sinuoso che funge in modo perfetto da manico.
Poter servire pietanze liquide o brodose con il Mestolo Cigno dà grandissime soddisfazioni, e quando ci sono ospiti potete stare certe che le attenzioni saranno tutte per il vostro cigno.
Anche nel caso doveste servire la peggiore delle brodaglie il piatto sembrerà subito più buono se è stato servito dal Mestolo Cigno. Questa però non deve essere una scusante; ai fornelli metteteci sempre tanto impegno!
Per darvi la massima scelta il Mestolo Cigno è disponibile in due colori: Cigno Bianco o Cigno Nero, così che possiate scegliere quello che vi piace di più. Ma potete anche prenderli entrambi, per una contrapposizione di colori e una dotazione più completa.
Le sorprese però non sono finite, e la più sostanziosa l’ho tenuta per la fine. Difatti il Mestolo Cigno è così leggero da poter galleggiare sulle zuppe, e ha un design così perfetto da riuscire a stare in perfetto equilibrio. Immaginate la vostra pentola piena di un qualcosa di liquido, e il cigno al suo interno che danza con eleganza sul brodo. Questo sì che è stile, per un gadget che non è magico ma vi farà viaggiare con la fantasia.
Il Mestolo Cigno è anche un’idea regalo per lei perfetta per tutte le occasioni. È bello, originale, elegante e anche utilissimo.