Mela per appunti

Un blocchetto per appunti fatto a forma di mela 3D

Una volta gli studenti avevano l’abitudine di portare una mela alla maestra, un segno di rispetto che si è perso con il passare del tempo.
Tornare alle abitudini del passato però può essere una buona idea, soprattutto se sono un’espressione di buoni sentimenti, ma volendo si possono anche modernizzare o modificare leggermente.
La mela è un simbolo e se deve cambiare qualcosa non è tanto il frutto, anche perché portare una pera o un’arancia non cambierebbe il significato, ma può cambiare la tipologia di pensierino che si regala alla maestra.
Con la Mela per appunti avrete un piccolo regalo da dare alla maestra che rievoca le belle abitudini del passato ma le modernizza con un gadget davvero grazioso.

Si tratta di un blocchetto per appunti molto particolare, si presenta come una replica 3D fatta di carta di una mela rossa. Il frutto è composto da tantissimi foglietti a forma di fettina di mela, così mettendoli uno a fianco all’altro si ottiene la forma del frutto.
Le fettine sono ben 150 e non sono dei semplici spicchi bianchi su cui scrivere ma replicano l’aspetto della polpa della mela, quindi sono gialli e hanno anche un semino nella parte del torsolo.
Regalando la Mela per appunti alla vostra maestra la renderete felice e riporterete in vita una vecchia tradizione che sarebbe stato meglio conservare; non tanto per la voracità delle maestre, ma perché insieme alle mele si è perso anche il rispetto.

La Mela per appunti però non è un gadget solo per maestre; può essere un bellissimo accessorio da aggiungere alla propria scrivania, sia quella di casa sia quella dell’ufficio.
In questo modo potrete scrivere delle note, dei promemoria o lasciare dei messaggi su dei stranissimi foglietti fatti a forma di fettina di mela.
Se qualcuno sta pensando che la Mela per appunti è troppo bella ed è quasi un dispiacere usarla potrebbe avere ragione, la mela 3D completa è molto bella, ma con qualche foglio in meno che lascia vedere la grafica delle fettine è ancora meglio. Inoltre la mela è un blocco di foglietti, se la tenete in esposizione a prendere polvere e non la usate perde parte della sua reale bellezza.

5,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento