Matite appendiabiti

Un set con tre appendiabiti colorati con le forme di grosse matite

Una casa necessita di ganci. Poi possono anche non essere dei ganci veri e propri, ma in giro per le varie stanze occorrono degli appigli per mettere giubbotti, cappelli, felpe e tutto il vestiario che non abbiamo né indosso né negli armadi.
Quali soluzioni adottare è soggettivo. Se li tenete sempre pieni può essere poco importante la forma, tanto rimangono sempre coperti dal vestiario.
Se invece siete attenti anche ai dettagli non direte mai che la forma non è importante. Anche se rimanessero quasi sempre coperti, quel “quasi” obbliga a sceglierli con cura e attenzione.

Questo non significa prenderli in accordo con il resto dell’arredo, anzi, sono gli elementi di arredo tipici che possono fare da rottura con il resto della mobilia.
La proposta di oggi permette di aggiungere un tocco artistico alla vostra abitazione. Non attraverso qualche opera d’arte da appendere alle pareti, ma con uno degli strumenti che permette la creazione di piccoli e grandi capolavori moderni.

Lo strumento è la matita, una cosa che usiamo tutti, anche se non tutti otteniamo gli stessi risultati. Il settore dei gadget e degli elementi di arredo però è democratico e non fa distinzioni tra gli abili e i meno abili. La resta estetica è uguale per tutti.
Le Matite appendiabiti sono un set con 3 matite in legno – finte perché non c’è la mina all’interno, per evitare di sporcare – da fissare alle pareti.

Il set offre tre grosse porzioni di matite di 3 colori differenti: c’è gialla, arancione e verde acqua. Come appenderle in casa è una vostra scelta, da chi le mette tutte vicino a chi le divide in varie stanze di casa.
Di certo è un regalo per la casa dal grande potenziale artistico, anche solo per il suo design. Quindi verrà apprezzato moltissimo dagli artisti, ma le Matite appendiabiti sono bellissime anche per la cameretta dei bambini.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento