Vai al contenuto principale

Materassino Popcorn

L'accessorio indispensabile per vacanzieri golosi e cinefili

Per godersi il bello del mare o della piscina basta un materassino trovato come omaggio in una rivista patinata? Certo, se galleggia e regge il vostro peso va bene anche una camera d’aria gigante.
In certi casi però è normale sentire il bisogno di qualcosa di più particolare, sia per distinguersi in mezzo alla massa sia per soddisfazione personale.
In questo caso potete fare affidamento sui Materassini e i ciambelloni alternativi del DottorGadget Store, una fantastica offerta di modelli che ridefiniscono lo stile di questi accessori.
Il modello che vediamo oggi segue la scia dei materassini alimentari ma al tempo stesso offre un bel prodotto per tutti gli amanti del cinema. Il motivo? Si tratta del Materassino Popcorn, una replica gigante di un cestello strabordante chicchi di mais scoppiati.

Il legame tra popcorn e cinema è indissolubile, tant’è che questi materassini li vedrei benissimo in una sorta di Cinema Pool, un mix tra una piscina e un drive in dove si vedono i film da dentro la piscina stando sdraiati su questi materassini.
Il Materassino Popcorn però è perfetto anche per la vita da spiaggia dove potrete provare la goduria di galleggiare a bordo di un cestello di pop-corn.
Chissà cosa ne pensano i pesci di quel mais gigante: dite che ne saranno attratti? Io dico di no, è più facile avere una fila di persone che vuole vedere il vostro super materassino.
Il design è proprio quello classico del packaging dei cinema, il cestello di cartone bianco e rosso pieno di chicchi dorati; probabilmente per una generosa colata di burro fuso.

Ovviamente il burro non c’è per davvero, il materassino non è né unto né salato, tanto per quello bastano le creme solari e l’acqua di mare.
Il materassino misura ben 180 cm e può reggere senza problemi 90 Kg di peso, un’ottima cosa ma state attenti; se si mangiano dei mega cesti di popcorn in quantità industriale si fa alla svelta a sforare il quintale!
Parlare di dieta o di peso di fronte al Materassino Popcorn però è quasi un sacrilegio, il mega cesto di poocorn va goduto senza alcuna remora!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento