Materassino Poo
Uno simpaticissimo gonfiabile con le forme dell'emoticon Poo
Sono lontani i tempi in cui in piscina o in spiaggia ci si rilassava a bordo di banalissimi materassini; non che mancassero le alternative ma al massimo c’erano le orche o le tartarughe giganti gonfiabili per far giocare i bambini.
Oggi invece il settore dei Gonfiabili da spiaggia o piscina è decisamente più ricco e troviamo un po’ di tutto, dai materassini alimentari come il mitico materassino a forma di pizza fino a quelli a forma di gelato, ananas e molto, moltissimo altro.
La novità che vi mostro oggi invece pesca direttamente dal mondo dei social e dal loro modo di comunicare più diretto: le emoticon.
Non aspettatevi però le classiche faccine gialle che raffigurano qualche espressione, l’emoticon in questione è quella più esilarante e buffa di tutta la fornitura: l’emoji Poo!
Poo è il ricciolo marrone che rappresenta la cacchina, un’emoticon dai molteplici significati che ha conquistato tutti grazie al suo aspetto così particolare ed esilarante.
Sulla scia del suo successo è nato il Materassino Poo, la versione gonfiabile dell’emoticon Poo, una cacchina da godersi in spiaggia o a bordo vasca per rilassarsi in solitudine o giocare in compagnia.
Il Materassino Poo è una replica gigante e gonfiabile dell’emoticon che misura circa 180 x 90 cm, quindi più che di cacchina bisognerebbe parlare di caccona.
Le tipiche spirali del ricciolo di cacca non sono solo stampate ma sono in 3D, in questo modo la rievocazione è ancora più realistica e il materassino può piegarsi lungo le linee tra una “striscia” e l’altra; così asseconderà al meglio la posizione del vostro corpo.
Il materiale del Materassino cacca è di ottima qualità, è spesso e questo lo rende robusto e resistente, una cosa fondamentale per un materassino di questo tipo.
Per quanto riguarda il gonfiaggio invece si consiglia l’uso di una pompa, manuale o elettrica non ha importanza. Il motivo non è certo per l’odore, bensì per la misura che rende un’impresa il gonfiaggio a bocca.
In ogni caso immagino che non abbiate bisogno di consigli sul gonfiaggio, l’unica cosa che vi serviva era sapere che ora sul mercato è arrivato il fantastico Materassimo Emoji di Poo!