Materassino ghiacciolo

Un materassino che rinfresca fin dal primo sguardo

Stare a mollo in piscina è un ottimo modo per rinfrescarsi e sopportare l’afa e la calura estiva. A volte però l’acqua della piscina è talmente calda da sembrare un brodo, è sempre meglio che stare fuori e sudare ma di refrigerio ce n’è davvero poco.
In questi casi l’unico momento di freschezza lo regala il ghiaccio, ma non certo quello preso dal freezer per rinfrescare l’acqua della piscina: per abbassare la temperatura dell’acqua servirebbe un iceberg! Il ghiaccio è quello dei ghiaccioli, un classico dell’estate che rinfresca ma con gusto.
Immaginatevi però quanto freschezza potrebbe offrire un mega ghiacciolo alto 180 cm, quello sì che sarebbe un vero toccasana anche quando il termometro raggiunge temperature equatoriali.

Mangiare un ghiacciolo così grande però sarebbe pericoloso, non tanto per il picco glicemico ma per la botta di freddo che colpisce la testa quando si esagera con cibi e bevande ghiacciate.
Per questo motivo occorre trovare un uso alternativo per questo ghiacciolo colossale, facile a dirsi, un po’ meno riuscire a trovare qualcosa di fattibile.
Ad esempio c’è chi ha proposto di usare il super ghiacciolo al posto di un materassino, idea alquanto assurda visto che la superficie ghiacciata sarebbe una sofferenza, in più c’è lo zucchero e i coloranti che sporcherebbero l’acqua e renderebbero la pelle appiccicosa.
L’idea assurda però diventa geniale se la si sottopone al mondo dei gadget, difatti nel giro di pochissimo tempo è stato sviluppato un nuovo modello dei Materassini alternativi.

Si tratta del Ghiacciolo Materassino, una delle novità più interessanti del settore che vi offre un giaciglio gonfiabile con le forme di un bellissimo materassino tri-gusto.
Il materassino ha le forme di un freschissimo ghiacciolo con i colori blu, bianco e rosso; quindi ipotizzo con i gusti anice, limone e fragola.
Dico “ipotizzo” perché il materassino è insapore, quindi se lo leccate sentite solo il sapore neutro del vinile di cui è fatto (o al massimo della crema solare che gli avete lasciato sopra).
Il Materassino ghiacciolo misura 180 cm ed è davvero confortevole, ma questo è scontato visto che si tratta di un gonfiabile per godersi il relax a pelo d’acqua.
Se stavate cercando un materassino diverso dai soliti modelli monocolore che si trovano nelle riviste frivole avete trovato ciò che far per voi; lo stesso vale se non sapete mai cosa regalare ai compleanni dei vostri amici che cadono d’estate.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento