Materassino fetta di pizza

Prendi il sole con il materassino più goloso della stagione

Avete in programma una vacanza o una gita al mare insieme a tutta la famiglia, oppure vi piace passare la giornata in piscina in compagnia degli amici, tra sole, acqua e musica?
Allora divertitevi con il più originale, colorato e appetitoso materassino da spiaggia che abbiate mai visto.
Lasciatevi dondolare dalle onde, giocate con gli amici e accendete di colore e di fantasia la vostra vacanza con un materassino perfetto per divertirsi e per sfamare ogni voglia estiva.

La forma da fetta di pizza è qualcosa di geniale, è ora di superare i soliti giochi gonfiabili a forma di squali, orche assassine, tartarughe e altri animali.
Per un pomeriggio di divertimento bisogna preoccuparsi anche delle cibarie, e se a quelle vere ci pensa il baretto della spiaggia potete concentrarvi su quelle ludiche.
L’aspetto fa tanto pizza americana, farcita in modo discutibile e con formaggi di dubbia provenienza, ma direi che non è il caso di fare i pignoli anche per una pizza finta; Tanto mica si mangia!

Questo però è quasi un peccato, sarebbe straordinario avere a disposizione  una fetta di pizza di simili dimensioni, anche perchè la vita da spiaggia mette sempre una gran fame.
Il materassino ha una dimensione di circa 1,60 x 1,20 m, quindi direi che va più che bene per godersi il Sole a bordo di un materassino così goloso.
La caratteristica più interessante però è la presenza di speciali connettori ai lati della fetta, questo significa che è possibile unire più fette di pizza; Così se i vostri amici hanno a loro volta il Materassino fetta di pizza potrete creare delle porzioni multiple, o addirittura una ruota gigantesca.

Ovunque ci sia acqua e Sole c’è posto per il favoloso Materassino fetta di pizza, un modello divertente e pieno di gusto che vi farà passare delle piacevolissime ore di relax, in spiaggia, al lago o sul bordo di una piscina.
Gli effetti collaterali potrebbero essere un’appetito esagerato, anche sopra la media che si registra durante le vacanze, quindi se tornate con parecchi chili di zavorra non lamentatevi; Ma come si fa resistere alla pizza? E poi è solo una fetta!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento