Materassino Fenicottero gigante

Un super gonfiabile per godersi il mare in compagnia

State già pianificando le vacanze? Seppur con qualche incertezza sembra che tutto potrebbe andare meglio del previsto.
Se state pianificando delle vacanze al mare è giusto pensare anche alle cose marginali, non solo alle cose basilari come le date, la meta o come raggiungerla.
Tra le frivolezze necessarie ci sono i gadget estivi, quegli accessori di cui si potrebbe fare a meno ma che invece esigiamo a tutti i costi.
Gli esempi perfetti sono i gonfiabili, cosa vera soprattutto per chi ama delle vacanze rilassanti e non può proprio rinunciare al piacere di farsi cullare dalle onde.

In questi ultimi anni poi i gonfiabili sono diventati anche dei gadget alla moda, con modelli quasi di culto che hanno spopolato su moltissime spiagge.
Un esempio perfetto è la Ciambella Fenicottero, un accessorio che – anche grazie ai social – è diventata un prodotto immancabile per moltissime di voi.
Se ogni anno porta con sé nuovi gadget estivi di grido quello di quest’anno immagino che sarà bello potente. Il motivo? Sembrerebbe che quest’anno sarà l’estate dei gadget gonfiabili giganti.
Un esempio lo abbiamo già visto con il Materassino Lama gigante, ma oggi vediamo la variante fashion e che prova a bissare il successo della ciambella.

Sto parlando del Materassino Fenicottero gigante, un modello davvero esagerato per chi ama il confort e volendo anche la compagnia.
Il mega materassino misura la bellezza di 218 x 211 x 136 cm, misure di tutto rispetto che vi porteranno a dominare i mari. Almeno quelli antistanti la vostra spiaggia. Mentre tutti fluttueranno a bordo di materassini striminziti, voi passerete sul vostro transatlantico rosa per raggiungere la quiete.
Il carico massimo è di circa 200 Kg, quindi potete salirci anche in più di 2, seppur questo significhi rinunciare allo spazio vitale. In 2 invece si sta comodissime, come da sole, dove potrete godervi tutto lo spazio per voi.
Il Materassino Fenicottero gigante è davvero un super gadget estivo. È appena uscito ma è già richiestissimo, per un dominio rosa in ogni dove. Spiaggia, piscina, social.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento