Materassino Emoticon

Una grossa emoticon gonfiabile per delle vacanze divertenti

Il settore dei Gadget estivi ci regala sempre tante belle novità, con i gadget gonfiabili che si prendono la scena e conquistano chi ha in programma di andare al mare – o di andare spesso in piscina.
Mentre le classiche proposte sono canotti, materassini rettangolari e ciambelle il settore dei gonfiabili alternativi propone sempre tante cose strane e intriganti.
Oggi vediamo una proposta pensata per chi vive le vacanze all’insegna del divertimento e dello svago, con quel pizzico di follia che serve per scherzare e passare dei momenti bellissimi in compagnia degli amici.
Si tratta del Materassino Emoticon, un grosso materassino dalla forma rotonda che rievoca proprio una delle tante faccine gialle che usiamo sui social network.
Tra le tante possibilità la scelta del produttore è caduta sull’emoticon “pazza”, quella più scherzosa e giocherellona che ride e fa anche la linguaccia.
La scelta di questa emoticon è perfetta per un materassino divertente e perfettamente calato nel clima delle vacanze, ma la linguaccia non è solo una scelta estetica.
La lingua che esce dalla bocca dell’emoticon è anche una soluzione per aumentare il confort del materassino; difatti la lingua è sporgente e forma uno schienale per poter star seduti sul materassino con la massima comodità.
Il diametro del Materassino Emoticon è di circa 160 cm, una misura più che sufficiente per stare comodi e in pieno relax. In vacanza però il relax è una cosa che non si riesce sempre a ottenere, soprattutto se si è in compagnia degli amici. Il motivo? Con un materassino così bello credete di potere starvene tranquilli in acqua? Tutti vorranno il vostro materassino, quindi preparatevi ad andare al largo per sfuggire agli arrembaggi degli amici arraffoni.
L’Emoticon gonfiabile però può essere anche un bel regalo divertente per amici e parenti, così avranno un gadget per le vacanze e una loro emoticon da godersi… e lasceranno stare la vostra. Almeno si spera.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento