Materassino Cactus

Un materassino dall'aspetto pungente, ma è solo colpa della forma

I gadget estivi gonfiabili e le spine non vanno molto d’accordo. Lo sa bene chi si ritrova in spiaggia con un materassino buco e inutilizzabile.
Questo rende i materassini e le piante grasse due acerrimi nemici ed è meglio non farli mai incontrare. I gadget gonfiabili però amano scherzare e provocare, così è nato il Materassino Cactus, il modello che sembrava impossibile ma che ora è realtà.
Ovviamente non c’è nulla di sensazionale, almeno non per quello che poteva scaturire da questo incontro visto che il cactus gigante gonfiabile non ha certo delle spine. Lo stupore però c’è eccome, merito dell’ennesimo design originale che possiamo trovare tra le proposte per l’Estate di DottorGadget.
Tra materassini a forma di cibarie, ciambelle gonfiabili a forma di fenicotteri e di unicorni sembrava davvero di avere già visto abbastanza. Invece il Dottore sa sempre come stupirci e tentarci con nuovi modelli, così l’indecisione sale ma anche la felicità di vedere così tanti gonfiabili speciali per godersi al massimo le vacanze.
Il Materassino Cactus è una novità che ci voleva, perché un cactus gigante serve sempre in vacanza, soprattutto quando è alto 170 cm e nella zona dei due bracci arriva a 120 cm di larghezza.
Proprio le braccia del saguaro – il caratteristico cactus gigante che cresce nei deserti dove si incontrano il Centro America e il Nord America – sono un dettaglio da non sottovalutare. Le braccia aumentano la superficie del materassino, inoltre offrono spazio per trovare nuove posizioni per godersi al massimo il relax.
Ovviamente la grafica non elimina le spine che sono ben presenti per rendere più veritiero il grosso cactus, come non manca uno degli splendidi e rari fiori che impreziosisce questi cactus. Un tocco di dolcezza e delicatezza per una pianta pungente che vive in zone desolate.
Se cercate un gadget per godervi alla grande le vacanze il Materassino Cactus è perfetto, come lo è se vi occorre un regalo per amica in procinto per partire per qualche vacanza.

36,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento