Vai al contenuto principale

Massaggiatore per occhi Eyezone

Un dispositivo per alleviare lo stress e la tensione oculare

Oggigiorno passiamo moltissime ore davanti ad uno schermo. Può essere quello del computer, della televisione o dei dispositivi portatili come smartphone e tablet.
Il risultato è che arriviamo verso sera con gli occhi in fiamme, stanchi e a volte anche con il mal di testa. La tecnologia però non è l’unica causa di queste problematiche, tutte quelle attività che richiedono lunghi periodi di concentrazione visiva, come la guida, la lettura o la scrittura possono affaticare la vista.
La soluzione più banale sarebbe quella di eliminare le cause, facile a dirsi ma difficile da mettere in pratica, soprattutto per chi lavora al computer.

massaggiatore-per-occhi-interno

Se la tecnologia è una delle cause principali di questi problemi potrebbe rivelarsi anche un possibile rimedio, almeno è quello che promette il Massaggiatore per occhi Eyezone.
A prima vista sembra tutto fuorché un dispositivo pensato per alleviare lo stress e la fatica, sembra quasi una maschera da robot per ragazzi o qualche dispositivo tecnologico per la realtà aumentata.
In realtà la grossa maschera Eyezone è un massaggiatore per la zona oculare e nella parte interna ha delle parti mobile massaggianti che agiscono proprio attorno alle orbite e vicino alle tempie.
La posizione dei corpi massaggianti è stata studiata basandosi sui punti vitali dell’agopuntura, inoltre il massaggiatore è stato progettato per combinare vari tipi di terapia.

1. Terapia massaggiante: quando gli occhi sono stanchi massaggiare le tempie e la zona circostante consente di rimuovere la tensione, stimolando i nervi e riducendo la pressione interna. Tale stimolazione migliora la microcircolazione, attiva e regola le fibre muscolari contribuendo ad aumentare la resistenza alle problematiche oculari.

2. Terapia “Pinhole”: grazie alla lente forata si formano tante immagini focalizzate sulla retina, questo vi permette di vedere anche mentre usate Eyzone ma senza affaticare la vista. Siccome gli unici raggi che entrano sono già a fuoco non si affaticano gli occhi e si ottiene anche un effetto rilassante.

3. Terapia magnetica: l’uso dei magneti in ambito terapeutico è molto diffuso, i loro benefici non sono dimostrati scientificamente ma potrebbero essere un grande aiuto per la circolazione sanguigna e influenzerebbero positivamente la salute generale dell’organismo. Il massaggiatore emette un tenue campo magnetico che dovrebbe potenziarne gli effetti.

Queste caratteristiche agiscono in sinergia per massimizzare i risultati cercare di portare più sollievo possibile a chi la indossa.
L’azione anti-stress del Massaggiatore per occhi Eyezone potrebbe portare anche dei miglioramenti estetici, difatti meno stress e fatica alleviano i segni che possono lasciare sulla pelle; ad esempio le antiestetiche borse sotto agli occhi.
Se cercate un modo per portare sollievo alla zona oculare il Massaggiatore per occhi Eyezone è il gadget che fa per voi, così potrete concludere la giornata con un momento di piacere e di relax.
Non è un rimedio medico e nemmeno la soluzione più efficace per ogni tipologia di problemi inerenti alla vista, la sua azione massaggiante però è molto piacevole e questo potrebbe basta a renderlo un prodotto davvero interessante.
Il prezzo lo rende ancora più appetibile, soprattutto se pensiamo che non sempre una grossa spesa porta a grandi risultati.
Per tutti questi motivi il Massaggiatore per occhi Eyezone sarà una bellissima idea regalo per un’amica o per chiunque conosciate che possa avere bisogno di un massaggiatore sempre a portata di mano.

Lo trovate su DottorGadget Store

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento