Massaggia piedi in peluche

Un gadget per godersi di un massaggio caldo e rilassante

I piedi sono una delle parti del corpo più sofferenti. Dopo ore passate in giro, magari a camminare o sempre in piedi, è normale che arrivino a sera dolenti. Ma non finisce qui, in inverno sono anche freddi, una sensazione fastidiosa che si fatica ad eliminare anche con un doppio paio di calze.
DottorGadget però ha la soluzione giusta per voi e ha una prescrizione che non dovete assolutamente ignorare.
Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di un gadget, perché in questo mondo c’è sempre un prodotto in grado di risolvervi un problema.
In questo caso però il problema è doppio, con i piedi stanchi e dolenti che si sommano al freddo. Con il Massaggia piedi in peluche però potrete risolverli entrambi in modo a dir poco godurioso.

Il gadget consiste in un massaggiatore per piedi che è un mix tra un tappetino riscaldato e un paio di pantofole riscaldabili.
La base è fatta in gommapiuma e offre un appoggio morbido e molto comodo, mentre il materiale peloso riscalda e dà una piacevole sensazione al tatto.
Basterebbe questo a renderlo un accessorio appetibile ma per un vero prodotto top occorre anche dell’altro. Ecco perché il gadget è anche un massaggiatore, così quando lo desiderate potete accenderlo e godervi la vibrazione che parte dalla base.

La combinazione tra morbidezza del materiale, calore del peluche e vibrazione massaggiante crea un prodotto molto piacevole. Una vera goduria da usare tutte le sere quando siete davanti alla TV o state leggendo un bel libro. Quando poi siete a casa tutto il giorno non avete nemmeno problemi con l’orario, e se doveste passare una domenica pomeriggio sul divano, potrete godervela ancora di più con la compagnia del Massaggia piedi in peluche.
Se invece siete in cerca di idee regalo per lei e sperate di trovare qualcosa che la entusiasmi e che sia anche utile il Massaggia piedi in peluche è il prodotto che fa al caso vostro.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento