Mascherina di Natale

La mascherina pensata per festeggiare le feste in sicurezza

Natale è alle porte in questo assurdo anno. Un anno che verrà ricordato per il Covid-19, le mascherine, il distanziamento sociale e tutto il resto.
Ad oggi non è ancora chiaro come potremo celebrare il Natale, almeno al momento in cui sto scrivendo questo articolo, perché nel frattempo l’ennesimo decreto potrebbe aver ufficializzato la cosa. Seppur ci siano buone probabilità che lo abbia fatto in modo confuso e pieno di zone grigie, ma a grande linee qualcosa si dovrebbe capire.
Alcune cose però le sappiamo già, dovremo festeggiare il Natale in maniera pacata, senza grandi assembramenti di parenti e persone care e con tutte le protezioni del caso. Quindi… mascherine.

Lo so, l’idea di festeggiare il Natale in pochi e mascherati è dolorosissima, ma vista l’annata possiamo essere felici di poterlo festeggiare. A prescindere dal modo.
Visto che qualche parente stretto possiamo vederlo il consiglio è sempre quello di indossare la mascherina per più tempo possibile. Quindi andrebbe tenuta sempre ad esclusione dei momenti in cui si mangia o beve. Cosa che la rende quasi inutile a Natale, visto che si mangia e beve dal cenone della Vigilia a Santo Stefano.
Ogni tanto però qualche sosta non volete farla? Ed è in questi momenti in cui è importante proteggersi, soprattutto se lo fate con stile.

La Mascherina Natalizia è una favolosa proposta per proteggersi durante le feste. Si tratta di una mascherina di stoffa abbellita per essere in tema con il Natale.
La mascherina si distingue fin dal tessuto, il quale ha una stampa verde vischio o verde abete. Difatti il colore richiama alle due piante iconiche delle feste.
Basta così? Assolutamente no, perché il vero elemento distintivo sono le decorazioni, 9 mini palline di Natale cucite sul tessuto.
Il risultato è un dispositivo di protezione su misura per i festeggiamenti. Un gadget imprescindibile per voi ma anche per tutta la famiglia, i parenti o chi vedrete durante le feste. Quindi affrettatevi, manca poco a Natale, ma c’è ancora tempo per rifornirvi con tutte le mascherine di cui avete bisogno per festeggiare con stile e in sicurezza.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento