Maschera Unicorno parlante

La più spettacolare maschera da unicorno mai creata

Sul fatto che gli unicorni siano tremendamente di moda credo che nessuno abbia qualcosa da obiettare. Basta guardarsi in giro o dare uno sguardo a internet per rendersi conto di quanto siano diventati popolari questi destrieri cornuti.
Il motivo di questa mania è difficile da spiegare, anche se i gadget non sono tutto, sono nati anche fenomeni culturali (passatemi il termine) come quello di scattarsi una foto indossando una maschera d’unicorno in luoghi improbabili.
In genere la maschera è un modello in silicone presa dalla celebre serie Maschere da animale, delle proposte molto gradevoli e curate divenute virali in moltissimi video sul web.
Tutto però è destinato ad evolversi e possibilmente migliorare e lo stesso è successo alla Maschera Unicorno, la quale dopo anni di onorato servizio è stata sostituita da un modello decisamente più impressionante.
Si tratta della Maschera da Unicorno parlante, un modello più grande, realizzato con materiali pregevoli e con una caratteristica più unica che rara.
La specialità lasciamola per ultima e iniziamo a guardare l’estetica. Come detto la maschera fa impressione, sembra quasi una maschera horror, come se fosse un trofeo di un unicorno impagliato. Il materiale rigido e peloso, il crine arcobaleno e il corno sono molto belli. Quello che più fa impressione però sono gli occhi, freddi, glaciali e che mettono in soggezione chi li incrocia.
Le dimensioni sono generose, non sono in scala 1:1 con una testa di cavallo però è una maschera davvero grossa. Il giusto però, così sta bene a tutti (adulti).
Ora però passiamo alla parte migliore, la bocca, di ottima fattura come il resto della maschera. Ciò che la caratterizza però è la mandibola che è rigida e segue i movimenti della vostra. Questo significa che quando parlerete con in testa la Maschera da Unicorno non si sentirà una voce provenire dall’interno con l’animale immobile. La bocca del cavallo asseconderà la vostra e darà l’idea di essere un vero unicorno parlante.
“Ma allora non è una maschera… è un vero Uomo Unicorno!”
Cosa ne pensate di questa maschera? Se cercate qualche travestimento o accessorio spettacolare non potreste trovare di meglio. La Maschera Unicorno ha ridefinito gli standard qualitativi e stilistici di questa tipologia di prodotti.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento