Vai al contenuto principale

Maschera da Rinoceronte

La maschera del carrarmato del regno animale

Se dovessimo descrivere un rinoceronte con una parola ce ne sarebbero poche efficaci come “potente”, dopotutto non si potrebbe definire in altro modo il carrarmato del regno animale.
Paragonare un rinoceronte ad un carrarmato però non lo trovo molto azzeccato, pensando alle sue peculiarità come la stazza possente, la pelle che sembra un’impenetrabile armatura e il doppio corno frontale è più facile immaginarsi una creatura mitologica piuttosto che un animale terrestre.
Per creare un vero essere fantastico però bisogna osare di più, per esempio creare l’ibrido uomo-rinoceronte, solo così si crea una vera creatura leggendaria.

Riuscirci però non è né una storia narrata in qualche mito dell’antichità né una delle tante creazioni della Marvel, nonostante ci sia un Rhino e sia davvero possente.
Per diventare un Uomo Rinoceronte basta indossare la Maschera da Animale giusta, e in un istante potrete diventare l’ibrido uomo-animale che avete sognato di interpretare.
Uomo Cavallo, Uomo Scoiattolo, Uomo Unicorno, le alternative sono tantissime e molte sono dei veri inediti anche per il mondo dei fumetti.
Con l’Uomo Rinoceronte non sarete i primi interpretare questo ruolo, però potrete dare un nuovo look e un nuovo stile ad uno dei peggiori nemici di Spider-Man.

La maschera è realizzata con grande cura, è molto dettagliata e non si tratta di una brutta copia o di una caricatura del possente animale bicornuto.
Vi basterà un istante per indossare la maschera e cambiarvi i connotati, anche se potrebbe sorgere il problema dell’abbigliamento; Come si veste un Uomo Rinoceronte? Meglio un look sportivo o elegante? Tuta o corazza? Il bello è che non esiste una risposta, voi siete l’Uomo Rinoceronte e spetta a voi decidere come caratterizzarlo.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento