Mappa per viaggiatori Scratch Map

Un regalo per viaggiatori per tenere traccia di tutti i posti visitati

Se amate viaggiare e girare il mondo per scoprirne le meraviglie, questo gadget è una magnifica idea per segnarvi uno dopo l’altro i posti in cui andrete.

Come una volta i viaggiatori tappezzavano i loro bagagli con adesivi e toppe dei luoghi visitati, voi oggi potrete mostrarli orgogliosi grazie a questa mappa.

Si chiama Scratch Map ed è un planisfero politico dalle misure di 53 x 89 cm, la particolarità che lo rende un oggetto unico e ingegnoso è che si tratta di una mappa da grattare. Proprio così, potrete segnare i posti già visitati e man mano quelli che visiterete in futuro come fareste con un gratta e vinci.

scratch-map-1

Le terre emerse sono divise in stati, di color marrone con mari e oceani bianchi, quando gratterete la superficie sui paesi già visitati troverete dei colori sgargianti che faranno saltare subito all’occhio i luoghi in cui siete già stati.

Scratch Map vi arriverà a casa in un tubo dalla trama geografica molto bella, utile e comodo per portarla con voi senza stropicciarla. Anche se il luogo più adatto è la parete della nostra camera o del nostro studio, in bella vista dove tutti possano vedere fin dove ci siamo spinti.

scratch-map-2

da 24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento