Vai al contenuto principale

Magneti Star Wars Ep.VII

Un set di magneti tratti da Il Risveglio della Forza

Cos’è la Forza e come funziona? La Forza non è un concetto semplice da spiegare a parole, è un po’ come il magnetismo, c’è, può essere potentissimo eppure non si vede.
Quindi un set di magneti può essere un gadget perfetto per esaltare l’universo di Star Wars e creare un parallelo tra la Forza, quella con la effe maiuscola, e la forza magnetica.
Il set che vi mostro oggi è molto attuale, difatti è l’ultimo set uscito sul mercato e anche un prodotto con licenza ufficiale dell’ultimo film di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Questo set può essere un bel modo per entrare in contatto diretto con le novità della saga, tuttavia non manca qualche magnete che rievoca la trilogia classica.
Non pensate però di trovarvi di fronte ad un tuffo nel passato, questo è un set che mira ad esaltare il nuovo film e le vecchie conoscenze sono davvero poche.
Il set è composto da ben 24 magneti che sono quasi tutti diversi tra loro, fanno eccezione i magneti che raffigurano gli Stormtroopers (con qualche Flametroopers e uno Snowtrooper) che ovviamente mirano a fare numero per darvi la possibilità di creare uno squadrone di tutto rispetto.

set-magneti-star-wars-episodio-vii

Su 24 magneti quelli che rievocano il passato sono solo due: il magnete di Chewbecca e quello Millennium Falcon, due presenze imprescindibili anche se avrei gradito altre aggiunte come R2-D2 e C-3PO. In ogni caso il set è bello e molto scenografico, merito della presenza dei protagonisti de Il Risveglio della Forza.
Ovviamente non mancano i perfidi Kylo Ren e Capitan Phasma. Due malvagi di questo tipo vanno contrastati in modo deciso ed ecco che trovate i magneti di Rey, Finn e Poe più il nuovo piccolo droide BB-8; nuovissimo ma già amato dai fan vecchi e nuovi.

La presenza delle astronavi invece non si limita alla Millennium Falcon citata in precedenza, ci sono anche un un X-Wing e un TIE Fighter che creano un tris leggendario.
Direi che con questo set di Magneti Star Wars Ep.VII possiamo dirci più che soddisfatti, è ricco e completo e sarà fantastico personalizzare frigo e altre superfici metalliche con la loro presenza. Ho solo un dubbio, la porta del frigo è sufficientemente grande per poterli collocare tutti?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento