Magneti di Pac-Man

Un set di magneti per ricreare il gioco sul proprio frigo

Pensare a Pac-Man quando si parla dei giochi più importanti della storia dei videogame è normale, dopotutto parliamo di un vero e proprio capolavoro che ha esordito nel 1980 e che è famoso ancora oggi.
Le riedizioni o le versioni alternative e “moderne” si faticano a contare e il vorace faccione giallo continua a riscuotere un successo eccezionale, ma lo stesso vale per i suoi gadget.
I gadget ufficiali di Pac-Man sono sempre molto apprezzati e le novità sono frequenti, ad esempio il prodotto che vi mostro oggi è una bellissima novità realizzata su licenza Namco-Bandai.
Si tratta dei Magneti di Pac-Man, un bellissimo set di piccoli magneti per personalizzare il frigorifero o qualsiasi altra superficie metallica.
Il set propone ben 28 magneti che replicano Pac-Man in due differenti pose (le sue uniche pose direi, bocca aperta e bocca spalancata); i nostri temibilissimi nemici Ghost: quindi Blinky, Inky, Pinky e Clyde proposti anche nella loro versione “spaventata”; vari puntini che rappresentano il cibo prediletto di Pac-Man più tutti gli elementi bonus che completavano il labirinto come i vari tipi di frutta, le campane o le chiavi.
Direi che se ci fosse anche il labirinto non mancherebbe proprio nulla, ma in questo caso un labirinto sarebbe un limite mentre è giusto che i magneti siano liberi di colonizzare tutto il frigorifero e di disporsi come meglio credono (o come meglio credete voi).
Se siete dei grandi nostalgici delle colonne portanti dell’industria videoludica o siete degli appassionati dei videogame arcade Pac-Man è molto più di un semplice gioco. Si tratta di una vera e propria icona, una leggenda e come tale è protagonista di una super linea di gadget ufficiali.
I Magneti di Pac-Man sono una bellissima proposta che vi permetterà di celebrarlo anche senza l’aiuto di console, computer e smartphone e potrete godervelo ogni volta che passerete vicino al frigorifero.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento