Magnete da frigo CSI
Risolto il caso dei numerosi aumenti di peso inspiegabili
Moltissime persone denunciano uno spiacevole fatto, nonostante seguano un alimentazione controllata e facciano una regolare attività fisica non riescono a perdere peso.
Questo è un caso per Gil Grissoms, che dopo aver lasciato la polizia scientifica di Las Vegas si appassiona a casi futili e senza troppa importanza.
Per un risolutore di casi come Gil la soluzione è semplicissima, ma come diceva con tanta saggezza “bisogna cercare di vedere ciò che non si vede… l’evidente”.
Lui ci riesce benissimo ed ha subito individuato la scena del crimine: il frigorifero!
Moltissime persone dicono di stare a dieta e magari è anche vero, ma poi arriva un momento della giornata in cui cedono e si concedono qualche strappo alla regola.
Ecco il panino super farcito, il gelato, la torta con la panna, due o tre fette di salamino e i buoni propositi e i risultati di una settimana vengono rovinati da pochi minuti di debolezza.
In questi casi non si può far altro che prendere provvedimenti e seguire le procedure ufficiali, la prima è quella di delimitare la scena del crimine.
Per farlo o si una il classico nastro giallo oppure si usa il Magnete Crime Scene, un evoluzione pensata per sigillare i frigoriferi incriminati.
Il Magnete Crime Scene è un magnete rettangolare che simula il celebre nastro giallo e nero che delimita le scene del crimine (almeno quelle americane).
Rispetto al nastro originale però c’è una differenza, la scritta è stata modificata per adattarsi meglio ai frigoriferi e ora mostra un inequivocabile: “Crime Scene – Do Not Eat”.
Il magnete è pieghevole ed è pensato per essere applicato sull’apertura della porta del frigorifero. Specifico che non si tratta di un vero e proprio sigillo, quindi non è un impedimento all’apertura del frigorifero; è più un monito morale per ricordare a chi non deve esagerare di stare alla larga.
Con il Magnete da frigo CSI avrete un accessorio divertente per scherzare con i vostri famigliari, oppure lo potrete usare come idea regalo per un amico o un’amica costantemente (ed inutilmente) a dieta.
Infine un consiglio, se nel freezer avete parecchi gelati e dolci freddi è meglio prendere anche un secondo magnete Crime Scene. Meglio andare sul sicuro, i criminali trovano sempre dei cavilli legali per farla franca, anche quando la scientififica ha lavorato per il meglio.