Magic Unicorn Poo

Una scatoletta che contiene della preziosa cacca di unicorno

Di fronte a questo gadget molte persone si sentiranno schifate, come se la cacca debba per forza essere una cosa brutta e da disprezzare.
In parte posso capire il motivo ma in natura ci sono vari esempi di cose che dovrebbero essere schifose ma che in realtà sono deliziose: un esempio? Il miele.
Il miele è una delle cose più dolci che si possano mangiare, una super delizia che però viene prodotta con un procedimento decisamente schifoso.
Senza dilungarci troppo il miele è prodotto dall’ape che usa principalmente il nettare e la melata che, detto in maniera brutale, è fatta dagli escrementi di alcuni tipi di insetti che si nutrono della linfa degli alberi. Quindi mentendoci brutali possiamo dire che il miele è il rigurgito delle api a base di nettare mischiato a pupù di insetto.
Questo è un problema? Assolutamente no, il miele è buono, fa benissimo e non importa a nessuno come viene prodotto.

Per lo stesso motivo possiamo dire che la cacca di unicorno è una materia favolosa, senza contare che questa non si mangia, quindi la sua origine è ancora meno importante.
Inoltre la cacca di unicorno è una prova molto importante dell’esistenza degli unicorni, degli animali mitologici così sfuggenti che nessuno ne h mai visto uno.
L’unica prova della loro esistenza sono appunto gli escrementi, delle deiezioni così caratteristiche da essere impossibili da confondere con quelle di altri animali.
La cacca di unicorno è un ricciolo rosa glitterato, una materia bellissima e adorabile che sta conquistando sempre più persone.
La Magic Unicorn Poo non ha un preciso utilizzo, è un materiale simile a plastilina che può essere piacevole maneggiare; altrimenti potete sempre ammirarla o portarla con voi come portafortuna.

Un giorno forse ne sapremo di più sugli unicorni, di conseguenza potremo scoprire tante nuove cose anche sul loro apparato digerente e sul perché fanno questa strana pupù.
Nel frattempo potete godervi questa materia magica e glitterata grazie a DottorGadget, la vostra boutique di fiducia per le idee regalo speciali ed introvabili.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento