Magic Love Candle
Una candela magica che cambia colore quando l’accendete
Le candele non sono certo la soluzione ideale per illuminare la stanza, ma sono perfette per creare un atmosfera romantica e sotto certi aspetti magica.
Per far questo basta anche una normalissima candela, ma ci sono situazioni in cui anche la scelta della candela merita molta attenzione.
Pensate a occasioni speciali come San Valentino, anniversari o appuntamenti molto importanti, servirebbe qualcosa di unico, qualcosa di magico come il momento che state vivendo.
La Magic Love Candle è perfetta per queste occasioni, è molto di più di una semplice candela e non per la forma a cuore che seppur alternativa non è poi così innovativa.
Di candele a cuore o con forme particolari se ne trovano molte sul mercato, ma la Magic Love Candle è molto di più, è magica. Quando è spenta la vedrete di colore bianco, ma appena l’accenderete il cuore inizierà a sfumarsi di rosso modificando il suo colore in varie tonalità dalle più chiare ai rossi più intensi.
Ovviamente non c’è nulla di magico, è solo l’ennesimo prodigio della scienza applicata ai gadget.
Il trucco sta nella fibra ottica che corre lungo lo stoppino, quando viene accesa la fiamma manda un segnale ad un sensore sul fondo della candela, questo è collegato ad una luce a LED che si attiverà e darà vita all’animazione colorata della candela.
L’atmosfera nella stanza è stupenda, l’illuminazione calda e traballante tipica delle candele verrà resa ancora più romantica dalle tonalità rosse in continuo movimento nella base di cera della candela, ricreando un effetto spettacolare.
E’ fatta di cera vera, però è studiata in modo che si consumi molto lentamente così avrà una durata superiore alle normali candele. Invece per preservare al meglio le componenti (la fibra ottica e la luce a led) è meglio non utilizzarla più di 2-3 ore al giorno.
Se amate le candele non potete lasciarvi sfuggire la Magic Love Candle, che potrete usare anche come idea regalo originale per una persona speciale.