Macchina per frozen fruit

Un elettrodomestico per preparare una deliziosa mousee di frutta ghiacciata

In estate ci sono molti modi per rinfrescarsi e deliziare il palato. Tra gelati, sorbetti, granite, frullati e bibite ghiacciate c’è solo l’imbarazzo della scelta per concedersi un momento di piacere.
La lista che ho fatto è solo una piccola parte di tutto quello che può accompagnare le nostre giornate passate al caldo e se la novità delle scorse estati era il frozen yogurt quella di questa stagione è la frozen fruit.
La frozen fruit è un’ottima alternativa ai gelati alla frutta o ai sorbetti, permette di gustare delle deliziose coppe rinfrescanti e non è nemmeno uno sgarro così atroce per chi è a dieta.
Questo perché non è necessario aggiungere zucchero, panna, latte o altri ingredienti, se lo fate è solo perché volete provare una versione potenziata o cercate di creare qualcosa di ancora più gustoso.

La frozen fruit non si compra solo nelle gelaterie, anzi sono in poche quelle attrezzate che la servono, inoltre basta avere il giusto macchinario e la si può preparare senza affanni in casa.
Uno di questi elettrodomestici è la Macchina per Frozen Fruit, uno strumento fondamentale per preparare una mousse di frutta con una consistenza e un aspetto davvero professionale.
Preparare una merenda o un dolce a base di frutta con la Macchina per Frozen Fruit è una cosa elementare, basta congelare la frutta che si vuole usare, metterla dentro all’apposita apertura e azionare la macchina: in pochissimo tempo otterrete una composto soffice pronto da gustare.

L’innovazione è la possibilità di preparare la Frozen fruit, delle preparazioni fatte con il 100% di frutta senza aggiungere altri ingredienti, così potrete gratificare il palato senza appesantire la pancia.
Chi non ha problemi di linea potrà usare la Macchina per Frozen Fruit anche con altri ingredienti, la base rimarrà la frutta ma potrà aggiungere zucchero, miele, cioccolato o altre delizie che trasformeranno la frozen fruit in qualcosa di ancora più gustoso.
La vera bellezza delle macchine per la frozen fruit però è quella di creare delle delizie usando solo la frutta, e tra le tante bontà offerte da Madre Natura e le miriadi di combinazione sono certo che troverete tante ricette irresistibili.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento