M-16 da birra

Una bottiglia di plastica con le forme di un fucile d'assalto

Quando si va ad una festa è normale essere su di giri e non vede l’ora di divertirsi alla grande. Dopotutto i party si organizzano proprio per questo: baldoria e divertimento a più non posso.
Purtroppo però non tutti i party rispettano le aspettative, uno va con tutte le buone intenzioni ma poi si ritrova in un ambiente che nelle apparenze sembra una festa, nella pratica è un mortorio.
Poca birra, cibo scadente, compagnia moscia e musica pietosa; caratteristiche di un evento che demoralizzerebbe chiunque ma non voi, perché un vero party boy non subisce le feste pietose, le anima, le rivitalizza e le fa svoltare verso il divertimento.
Per riuscirci serve la giusta cattiveria (agonistica), quindi preparatevi a scendere in campo con le armi pesanti: sfoderate un M-16 Beer Shooter.

Il fucile d’assalto un M-16 Beer Shooter è un’arma tattica da party, si tratta di una bottiglia di plastica dalla capienza di 1 litro modellata proprio come un celebre fucile M-16.
Il tappo è anche dotato di una cannuccia che vi permette di succhiare la birra direttamente dalla canna e vi fornisce una scorta personale per sopperire ad eventuali mancanze dell’organizzazione.
Un gadget come un M-16 da birra però non è pensato solo per animare i party mosci o aiutarvi nel caso il bar sia povero e mal fornito, è un ottimo compagno anche per i party dove ci si può scatenare e divertire alla grande. Anzi, è nei party più folli ed esagerati dove può dare il meglio.

Quindi se amate i party e andate a tutti quelli che vi giungono all’orecchio non perdete l’occasione di possedere un super gadget come un M-16 da birra.
E’ un compagno grandioso per i party folli, un sostegno per le feste flosce un animatore per le feste che hanno bisogno di un innesco per partire.
Ovviamente il nome M-16 Beer Shooter rappresenta solo l’utilizzo più comune o quello che ha pensato il produttore, voi potrete usarlo per quello che preferite.
Quindi può essere un accessorio perfetto anche per le feste di ragazzini, quelle dove le uniche bevande gasate che si bevono sono le bibite.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento