Luminarie Imperiali di Star Wars

Prima di questo gadget il Natale non è mai stato così Oscuro

Una domanda che mi sono sempre fatto è: “Ma nella Galassia lontana lontana di Star Wars si festeggia il Natale?”. Insomma, non che fosse uno dei quesiti fondamentali di cui avevo un folle bisogno di risolvere, però la curiosità c’era.
Poi sono arrivati i gadget di Star Wars e tutto è apparso più chiaro, e anche se nessuno ha chiarito in via ufficiale la cosa, è stato possibile capire che Natale c’è anche nella Galassia.
Da cosa l’ho capito? Ma dai gadget, come quelli che esaltavano Babbo Vader, Babbo Yoda e tutti i gadget natalizi a tema con Star Wars.
Pensate che ci sono perfino le calze di Natale sonore, come la geniale Calza natalizia di Darth Vader che ha come effetto sonoro il respiro inquietante del personaggio.
Il settore però offre anche molto altro, soprattutto tenendo conto che non mancano mai le novità.
Tra le nuove entrate la mia preferita è senza dubbio quella che vediamo oggi: le Luminarie Imperiali di Star Wars, una proposta spettacolosa per arredare o addobbare la propria abitazione.
Le luminarie stravolgono il concetto del Natale eliminando alberelli, pacchi regalo, pupazzi di neve, candy crane e tutti i classici elementi luminosi che le agghindano.
Il nome imperiale deriva dal fatto che è una luminaria incentrata tutto sull’Impero Galattico, difatti i 2 elementi che si alternano sono il casco di Darth Vader e il casco di uno Stormtrooper.
Il filo è lungo circa 2,5 metri mentre i caschi sono di circa 5 cm. L’alimentazione delle luminarie imperiali di Star Wars è a batteria, alla fine del filo c’è un piccolo scompartimento per mettere 2 pile stilo.
Ovviamente si tratta di luci per l’interno, da aggiungere all’albero di Natale, al presepe o da collocare ovunque desideriate. Possibilmente in bella vista, perché è giusto che le Luminarie di Star Wars possano diventare l’addobbo natalizio migliore della casa.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento