Vai al contenuto principale

Lumaca dispenser di sapone liquido

Una grossa chioccola da bagno che eroga il sapone liquido

La bava di lumaca è uno degli ultimi ritrovati del settore cosmetico, difatti si è scoperto che è un vero portento per la cura della pelle. Certo, c’è da superare quello scetticismo iniziale dovuto alla provenienza. Chi mai avrebbe pensato di cospargersi il viso di bava di lumaca?
Ovviamente quella venduta è trattata e purificata, anche perché la bava di lumaca è collosa e appiccicosa e pura lascerebbe residui sgradevoli sulla pelle.
Qui su DottorGadget però non ci occupiamo di cosmetica e cura delle persone, quindi di approfondire le proprietà e gli usi della bava di lumaca ci interessa fino ad un certo punto.
Ciò che ci interessa maggiormente sono gli impieghi che si possono trovare non solo alla bava, ma anche alle lumache.

Una delle ultime novità dei gadget da bagno ci mostra un uso originale che si può fare di una chioccola, perché con Escar avrete un dispenser di sapone davvero favoloso.
Escar è una grossa chioccola da bagno che propone un dispenser di sapone liquido dalle forme molto particolari.
Escar misura 7,3 x 17,5 x 10,7 cm e il corpo della lumaca fa da serbatoio in cui versare il sapone liquido. Il guscio invece non fa da serbatoio, ma è una copertura per lo stantuffo, difatti il sapone liquido viene erogato ogni volta che premete sul guscio della chiocciola.

Il sapone esce dalla bocca della lumaca, ed è una soluzione logica visto che è la zona più comoda per rendere il dispenser comodo e pratico da usare. Per un’analogia tra bava di lumache e sapone liquido la chiocciola Escar avrebbe dovuto rilasciare il sapone liquido da sotto il corpo. Con una soluzione del genere sarebbe diventata una replica perfetta, ma anche il peggior dispenser di sapone del mondo. Invece il dispenser di sapone lumaca è favoloso. È bello, è pratico, è utile, insomma, è un acquisto quasi obbligato.
La Lumaca dispenser di sapone liquido è disponibile in due colorazioni, entrambe con la lumaca bianca ma con il guscio differente. Una ha il guscio nero, l’altra il guscio marrone.
Non vi resta che scegliere la vostra preferita, caricarla con il sapone liquido e metterla nel vostro bagno. Tutta la famiglia ne sarà entusiasta.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento