Vai al contenuto principale

Lucine Tropicali

Un filo di lucine LED con le forme di palme e fenicotteri

Lucine e luminarie non sono un addobbo solo per Natale. Ovviamente è in quel periodo dove trovano maggiore spazio, e quasi ogni casa ha fili di lucine da qualche parte. Può essere l’albero, il presepe, come addobbo sul balcone o ovunque vogliate aggiungere un tocco luminoso per creare una vera atmosfera natalizia.
Le lucine LED però possono tornare utili in ogni periodo dell’anno, anche in momenti opposti al Natale, quando il caldo e la voglia di vacanze fanno pensare a tutto tranne che agli addobbi.
Non a caso sempre più persone aggiungono fili di lucine in alcune zone di casa per godersele anche in piena Estate. Cosa ancora più evidente per chi ha un giardino, una veranda o anche un terrazzo. Organizzare una cena, un’aperitivo o una serata tra amici sotto a fili di lucine dorate è davvero suggestivo, ma ci sono anche luminarie pensate apposta per l’estate.
Un esempio perfetto è il filo di luci LED tropicali, un prodotto davvero speciale che fa parte della stessa linea delle lucine unicorno viste qualche giorno fa.
Si tratta di un filo di un metro di lunghezza su cui sono collocate 10 luci LED personalizzate con delle coperture in plastica. Queste camuffano le luci dandole forme alternative, e se nel caso delle luci unicorno c’erano cavalli e nuvolette, con le luci tropicali i LED sono camuffati dentro a palme e fenicotteri.
Le 10 luci LED sono equamente divise tra i due soggetti, i quali si alternano per creare una disposizione ordinata e alternata di palme e fenicotteri.

lucine-tropicali-confezione

L’alimentazione del filo di luci LED tropicali è a batteria (2 pile stilo) da mettere in un elemento collocato a una delle estremità del filo. Questo semplifica di molto il loro posizionamento, soprattutto se volete usarle in zone particolari dove fatichereste a raggiungere la presa della corrente. Per questo sono comodissime anche per il giardino, anche se non vanno lasciate fuori perché non sono adatte per l’uso all’aperto. Quindi, se le userete in giardino, dovrete ricordarvi di riportarle in casa a fine serata.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento