Luce da parete 3D di Deadpool

La linea di luci da parete 3D Marvel cresce e arriva il modello di Deadpool

La linea di Luci da parete 3D della Marvel ha riscosso un grandissimo successo fin dai suoi esordi. Sto parlando dell’ormai famosissima linea di lampade dedicate ai supereroi che sembrano spaccare la parete e fuoriuscire dal muro.
All’inizio la linea era dedicata ai principali supereroi degli Avengers, con Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk. In seguito si è aggiunto anche Spider-Man, anticipando perfino ciò che sarebbe accaduto nei film del Marvel Cinematic Universe.
Un simile schieramento di eroi continua a conquistare sempre più fan, grandi e piccoli, perché le lampade sono dei bellissimi elementi di arredo NERD. Gli eroi però non accontentano sempre tutti, e senza spingersi nel lato oscuro dei villain ci sono dei personaggi che stanno nella cosiddetta “via di mezzo”.
Uno dei migliori esempi è Wade Winston Wilson, il vero nome di Deadpool, un personaggio troppo violento e senza morale per stare dalla parte dei buoni; ma anche troppo buono per stare dalla parte dei villain.


Una delle sue caratteristiche poi lo rende ancora più perfetto per diventare una lampada da parete 3D che sembra spaccare il muro. Difatti Deadpool è uno dei pochi personaggi che infrange la 4° parete e si rivolge direttamente al pubblico. Quindi una lampada che sembra spaccare il muro è quasi una metafora che richiama alla mente questa peculiarità del personaggio.
Per quanto riguarda il design la Luce da parete 3D di Deadpool è una replica molto fedele della testa del personaggio. Una cosa da apprezzare è l’espressività nonostante la maschera, perché soprattutto nei fumetti il volto del personaggio è molto più espressivo di quanto ci si aspetterebbe da un uomo mascherato.
La decalcomania da attaccare sul muro che aggiunge le crepe è una finezza che fa sembrare Deadpool in procinto di entrarvi in casa passando attraverso il muro. Anche se la presenza della sola testa lo fa sembrare solo un ingresso per dare un’occhiata. O magari per dire qualcuna delle sue battute sceme, prendere in giro gli ospiti e poi tornare a fare ciò che stava facendo.
L’adesivo con le crepe però non è da mettere per forza. Se preferite potete mettere la Lampada da parete 3D di Deadpool senza adesivo.
Per un fan della Marvel e del supereroe chiacchierone la Luce da parete 3D di Deadpool è un elemento di arredo immancabile. Per gli stessi motivi è un regalo NERD spettacolare che conquisterà molti vostri amici.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento