Luce componibile Scarabeo
Un elemento di arredo luminoso per tutti gli amanti del gioco da tavolo
Partiamo con una precisazione, il nome di questo prodotto serve per far capire meglio di cosa si parla anche senza vedere le foto. Difatti l’elemento di arredo sarebbe a licenza Scrabble, una variante anglosassone dello Scarabeo che ha anche qualche piccola differenza regolamentare.
Per quanto riguarda la tipologia di gioco e i materiali però sono identici, ecco perché i gadget sono quasi del tutto indistinguibili. Soprattutto se si considera che i soggetti preferiti dai produttori di gadget sono le caratteristiche tessere con le lettere.
Di gadget di Scarabeo/Scrabble ne abbiamo già visto qualcuno, e anche se c’è qualche proposta per la cucina il settore che va per la maggiore è quello degli elementi di arredo per la casa.
Il prodotto di oggi conferma questa tendenza che offre bellissime idee per la casa degli amanti dei giochi da tavolo.
La Luce componibile Scarabeo è una proposta geniale per unire lo stile delle parole da comporre del gioco a una luce ambientale. Da un punto di vista concettuale ricorda un’altra luce ambientale di successo venduta sul nostro Store: la Lampada Tetris.
La lampada Tetris colpiva per la sua struttura componibile, e offriva i tipici tetramini del gioco che si illuminavano man mano che li si assemblava sulla base.
La Luce componibile Scarabeo fa lo stesso, ma in questo caso c’è un elegante base in legno che rievoca il supporto per le tessere, e delle tessere extra-large da appoggiare sulla base.
La base in legno ha una striscia in metallo nel punto di appoggio delle tessere, e questa fa da conduttore per alimentarle e far sì che si possano illuminare.
La lampada include 7 tessere neutre, quindi bianche, da personalizzare grazie ad un set di 60 adesivi stacca/attacca con le lettere e relativo punteggio. In questo modo potrete comporre in tutta libertà le parole che desiderate.
La lampada Scarabeo è uno dei regali per la casa più originali che possiate trovare. Soprattutto se dovete regalarla a un amante dei giochi da tavolo.