Luce al neon Doctor Who

Una luce al neon che replica il logo della serie

Il TARDIS è sufficientemente spettacolare di suo, per questo può permettersi di avere degli interni spartani e senza particolari accorgimenti stilistici.
Tuttavia se il Dottore volesse aggiungere qualche elemento di arredo scenografico avrebbe solo l’imbarazzo della scelta, merito del settore dei gadget ufficiali di Doctor Who che offre tantissimi gadget davvero scenografici.
Tra repliche del TARDIS di ogni genere e tipo, quadri, stampe e oggetti da collezione c’è una novità che sta rubando la scena a tutti gli altri prodotti: è la Luce al neon Doctor Who.
Si tratta di una delle migliori produzioni create fin ora, ovviamente è un parere personale, ma in mezzo a un’offerta che propone sempre i soliti prodotti si presenta come un elemento di arredo diverso dal solito.

Lo stile di una luce neon fa molto anni ’80, non è vintage come la serie Doctor Who visto che è nata nel 1963 ma quando si ha a che fare con i Signori del Tempo ogni epoca va bene.
La Luce al neon Doctor Who è composta da una base molto minimale che ha stampato il logo della serie (la scritta senza simbolo).
Dalla base partono due tubi di vetro che disegnano una serpentina molto intricata, da spenta si intuisce già cosa raffigura ma basta accendere la luce per vedere il logo di Doctor Who in tutto il suo splendore.
Le dimensioni complessive della lampada sono 20 x 43,5 cm, quindi oltre alla spettacolarità dello stile si aggiungono anche delle dimensioni importanti che rendono la luce ancora più appariscente.

L’alimentazione è tramite corrente elettrica, quindi come la maggior parte delle lampade o delle luci ambientali. C’è il piccolo fastidio del filo ma almeno non si ha la scocciatura delle pile da cambiare e che durerebbero pochissimo.
Se siete fan della serie Doctor Who e cercate qualche elemento di arredo da aggiungere alla vostra abitazione questa luce al neon potrebbe essere il gadget fa al caso vostro.
E’ molto bella, diversa dal solito e nella penombra crea un’atmosfera davvero intrigante, sia per il logo di Doctor Who luminoso sia per la luce blu che si diffonde nella stanza.
Per tutti questi motivi la Luce al neon Doctor Who è una bella idea regalo per i vostri amici whovian, così se non sapete cosa regalare in qualche ricorrenza speciale avete trovato il gadget perfetto.

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento