Vai al contenuto principale

L’ombrello che cambia colore

Un ombrello con dei cuori che si colorano quando si bagna la tela

E’ arrivato l’autunno e con lui sono arrivate le prime piogge, un freddo inverno ci aspetta e anche se è difficile prevedere se sarà ricco di piogge è bene prepararsi ad ogni evenienza. La cosa migliore da fare è avere un ombrello portatile da tenere nella borsa, nello zaino o in macchina, anche quando la giornata non prevede pioggia, così da essere mai presi alla sprovvista. Se siete in cerca di un ombrellino dall’aspetto alternativo e non banale come la maggior parte dei modelli presenti sul mercato, questo Ombrello Cambia colore fa al caso vostro.

Si tratta di un ombrello pieghevole con la forma e le dimensioni dei modelli più diffusi di questo settore. Anche il colore è in tema con le giornate uggiose, e la presenza di una trama di cuori aggiunge un tocco romantico ma senza troppa convinzione. Proprio questi cuori però sono i protagonisti di un fenomeno che ha del prodigioso, infatti basterà che il tessuto si bagni e i cuori si coloreranno con i colori dell’arcobaleno, andando a ravvivare le tristi e grigie giornate piovose. Per la stessa proprietà del tessuto, una volta che l’ombrello si asciugherà, i cuori torneranno al loro bianco iniziale. Fino alla prossima pioggia.

Una proposta come l’Ombrello portatile con cuori cambia colore si aggiunge al celebre Love Umbrella in una curiosa gamma di ombrelli romantici per innamorati. Chissà qual è l’origine di questa romanticheria? Sarà forse perché l’ombrello raffigura quella protezione che vorrebbe dare ogni innamorato alla sua amata? O forse sono le giornate di pioggia ad aver un quel non so che di romantico?
Di certo l’Ombrellino cambia colore con cuori è una bellissima proposta, sia come regalo per San Valentino sia come gadget da tenere sempre a porta di mano per evitare le sorprese del meteo. Inoltre aggiunge un tocco di colore alle giornate più grige e brutte dell’anno… perché in fondo chi ha detto che bisogna aspettare la fine della pioggia per vedere un arcobaleno?

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento