Lo zaino Controller NES

Un controller gigante da usare come zaino

Correva l’anno 1983 e l’industria videoludica era al collasso, ma mentre il mondo pensava di assistere alla prematura scomparsa dei videogame in Giappone c’era qualcuno che non la pensava così.
La Nintendo presentò al mondo il Nintendo Entertainment System, conosciuto anche con il suo acronimo NES, la console che tra il 1983 e il 1895 si prese sulle spalle il fardello di risollevare tutto il settore.
Grazie ad una console rivoluzionaria e a capolavori come Super Mario, The Legend of Zelda, Ninja Gaiden o Castelvania mostrò qual era la via da seguire e in pochi anni l’industria si rimise in moto in maniera talmente dirompete che ancora oggi continua a crescere e ad evolversi.

Per questo motivo a oltre 30 anni dalla sua uscita è ancora amata e celebrata, sia dai fan sia dai gadget che hanno creato una linea ufficiale NES in cui potete trovare un po’ di tutto.
Tra i prodotti più particolari c’è senza alcun dubbio lo zaino Controller NES, un modello che non passa certo inosservato e che può offrire anche una similitudine con la storia della console.
Difatti potrete mettervi sulle spalle il prodotto che ha portato in spalla il settore videoludico fuori dalla crisi, e trattanosi di uno zaino non sarà solo una metafora.
La cosa più bella dello zaino però è l’aspetto, difatti anziché essere il solito modello con qualche stampa a tema ha le forme di controller gigante.

Il motivo per cui ha la forma del controller anziché della console è dovuto allo stile abbastanza minimale del NES che non le dava nessuna peculiarità estetica, invece il suo controller è diventato un’icona dei videogame e anche il protagonista assoluto dei gadget dedicati alla console.
Lo zaino Controller NES saprà farsi notare non solo per la forma insolita ma anche per le misure maxi che lo mettono maggiormente in risalto.
Inoltre le dimensioni garantiscono un’ottima capienza e lo rendono molto versatile, così potrete usarlo sia a scuola sia per il tempo libero senza particolari limitazioni.

Se siete appassionati di videogame, meglio se di quelli retrò, meglio ancora se della Nintendo, con lo zaino Controller NES avete trovato il modello ideale per portare in spalla la vostra più grande passione insieme ad un’icona storica del settore.
Per gli stessi motivi sarà un’idea regalo di impareggiabile bellezza che entusiasmerà tutti i vostri amici che condividono le vostre stesse passioni.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento