Lo stampo per torte Pi Greco
Uno stampo per avere l'illusione di una circonferenza perfetta
Potete impegnarvi quanto volete ma fare una torta o un dolce fatto in casa perfettamente tondo è un’impresa quasi impossibile, anzi direi addirittura impossibile.
E’ inutile che proviate a dimostrare il contrario, anche se la tortiera fosse perfetta e senza la minima deformazione il dolce uscirebbe con piccole irregolarità che renderebbero la circonferenza imperfetta.
Volete una soluzione a questo piccolo grande problema? Non esiste. Volete qualcosa per riderci su e dare l’idea che la circonferenza sia realmente perfetta? Allora la soluzione c’è, ed divertente e brillante come sempre.
La soluzione ce la offre lo Stampo Pi Greco, uno stampo che farà una torta dalla forma classica ma sormontata da un grosso simbolo del Pi Greco.
Una volta cotta potrà avere tutte le imperfezioni di questo mondo, ma la sola vista del simbolo del Pi Greco ce la farà apparire come una perfetta torta tonda.
Lo stampo vi darà una grossa mano esteticamente ma voi dovrete impegnarvi per farla uscire anche buona per il palato, altrimenti non c’è stampo che tenga, la torta sarà un flop clamoroso.
Con lo Stampo Pi Greco avrete tutto l’occorrente per preparare la torta per il Pi Day, il giorno dedicato al Pi Greco che cade il 14 Marzo (in America la data si scrive 3/14, proprio il valore approssimativo del Pi Greco!).