Lo stampo per cervelli zombie
Il gadget per poter preparare succulenti dolci celebrali
La letteratura sugli zombie è molto ricca ed è possibile trovare punti discordanti sui non-morti, in linea generale però ci sono alcuni elementi che mettono d’accordo un po’ tutti.
Uno di questi riguarda la loro passione per i cervelli umani, un alimento molto nutriente di cui vanno ghiotti.
A noi viene il voltastomaco al solo pensiero, tuttavia c’è un accessorio da cucina che potrebbe cambiare radicalmente i nostri gusti alimentari facendoci diventare tutti dei grandi mangiatori di cervelli, e cosa importantissima senza doverci trasformare in putridi zombie!
Il motivo è semplice, su DottorGadget Store è disponibile lo stampo per preparare varie prelibate ricette dandogli la forma di un cervello.
Lo stampo è in plastica e potrà essere usato per gelatine, budini e altri composti che non richiedono una cottura successiva, difatti non è uno stampo da forno.
Al massimo potreste usarlo per modellare qualcosa di duro come una pastafrolla, e poi cuocerla successivamente senza lo stampo.
In ogni caso il metodo di utilizzo sta a voi deciderlo anche in base a quello che vi dirà la vostra fantasia o vi richiederà il vostro stomaco.
Ovviamente gelatine e budini sono le cose migliori da fare visto che hanno una consistenza molliccia che renderà il cervello molto più credibile, ma ogni cervello mangereccio che farete sarà sicuramente uno spettacolo per gli occhi e una leccornia per il palato.
Sono certo che se qualche zombie assaggiasse una vostra ricetta celebrale capirà quanto è sciocco continuare a mangiarsi degli schifosissimi cervelli, diventando così un assiduo frequentatore della vostra cucina.