Lo specchio di Batman
Ecco un gadget davvero scenografico dedicato a tutti gli ammiratori del più oscuro supereroe dei fumetti: Batman.
Si tratta di un favoloso specchio sagomato che riproduce il suo logo ed è senza dubbio uno degli elementi di arredo più interessanti dedicati al Cavaliere Oscuro.
So che con Batman è difficile parlare genericamente di logo, credo che sia il supereroe che vanta il maggior numero di versioni del logo ed è veramente difficile riconoscerle tutte e saperle collocare in maniera corretta.
A costo di sbagliare mi azzardo ad ipotizzare che questo logo sia quello usato per la serie di videogame Arkham, un’evoluzione del logo del Cavaliere Oscuro.
Torniamo però al gadget, uno specchio in acrilico che misura circa 70 cm di larghezza e che è pronto ad uscire dalla Bat-caverna per fare il suo esordio in superficie.
Uno specchio di questa fattura farà un figurone in ogni ambiente domestico, dalla stanza da letto allo studio senza trascurare l’ingresso: il posto migliore per farlo vedere a tutti.
Ovviamente si tratta di un prodotto con licenza ufficiale DC Comics, guai a comprare imitazioni, Batman vi verrebbe a scovare nel cuore della notte per punirvi.
Tranquilli, sto scherzando, potete anche recuperare la maglietta tarocca dal pattume, la Batmobile non è in viaggio vero casa vostra.
Lo specchio a forma di logo di Batman è un elemento di arredo unico nel suo genere, forse non è il massimo per i vanitosi vista la forma così insolita. Gli aspiranti supereroi però ne trarranno grandi soddisfazioni, l’immagine riflessa dentro al logo di Batman è un ottimo aiuto per l’autostima.
Lo specchio di Batman è regalo perfetto per tutti i grandi appassionati del supereroe della DC Comics e per tutti i fan dei supereroi. Come specchio è decisamente insolito ma è proprio questa la sua bellezza. Dopotutto anche un uomo vestito da pipistrello è insolito eppure è un idolo per milioni di persone.