Lo scooter tagliapizza

Lo scooter delle consegne in versione “affilata”

Se siete amanti della pizza sapete che oltre ad essere uno dei piatti più buoni e amati al mondo è anche uno dei pochi cibi su cui si può sempre contare.
Difatti le pizzerie d’asporto che fanno la consegna a domicilio sono ormai moltissime, quindi anche se abbiamo il frigo vuoto un pasto sostanzioso e gustoso non ce lo nega nessuno, basta alzare la cornetta e in poco tempo avremo a domicilio una pizza fumante pronta da sbranare.

Tra l’altro è il pasto perfetto, non dovremo usare né piatti né posate, una volta finito di mangiare basta buttare il cartone per avere la cucina in ordine e senza nulla da lavare.
Almeno se la pizza ci arriva già tagliata, altrimenti basta un semplice tagliapizza per sopperire al problema.

I gadget ce ne offrono di svariati tipi, perché come noto non possono accontentarsi di una banale e anonima rotella, quindi la possiamo trovare di ogni forma e dimensione in modo che ognuno abbia quella perfetta.
In questo caso ci potrebbe essere rotella migliore dello Scooter Tagliapizza? Un geniale e bellissimo modello con le forme del motorino delle consegne, con la ruota anteriore modificata e fatta dalla lama in acciaio inox.

Così dopo che il ragazzo delle consegne ha fatto la sua corsa per le vie della città per consegnarci la pizza ancora calda, noi faremo la nostra corsa con il piccolo scooter tagliapizza lungo la pizza, per affettarla e poterla mangiare come vuole la tradizione, con le mani.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento