Lo gnomo scontroso

Un nanetto da giardino che non ama gli intrusi

Molte persone pensano che avere un giardino popolato di nanetti allegri e sorridenti sia un bel modo per accogliere gli ospiti, in realtà in molti li trovano fastidiosi, con un sorriso beota che infastidisce al solo pensiero e anche terribilmente trash.
Questo potrebbe offrire un’idea subdola a chi non ama essere infastidito e preferisce starsene isolato dal mondo; Utilizzare i nanetti da giardino come uno scaccia-scocciatori, un po’ come fanno gli spaventapasseri con gli uccelli negli orti o nei campi coltivati.
L’idea di per se non è sbagliata, peccato che non tutti odiano i nanetti da giardino e chi li ama non esiterà a violare la vostra proprietà per osservare le vostre piccole statuine.
Se si vogliono scacciare gli intrusi è meglio usare un approccio più diretto ed aggressivo e in molti hanno provato ad utilizzare i fantastici Gnombie, i nanetti da giardino zombie, un ottimo metodo per spaventare chi si avvicina a casa vostra.

Anche questo metodo però si rivela spesso inefficace, difatti gli zombie sono la moda del momento e ormai solo pochissime persone li temono come un tempo; Così l’effetto desiderato potrebbe svanire e in molti verranno attratti dai vostri nanetti zombie.
Bisogna quindi demordere e a rinunciare ai propri sogni di accogliere gli ospiti nel peggior modo possibile?
Assolutamente no, non bisogna mai darsi per vinti e con un minimo di impegno si possono trovare i rimedi anche ai problemi che appaiono insormontabili.
La soluzione definitiva ce la offre lo “Gnomo Go Away!”, conosciuto anche come lo Gnomo Scontroso, uno gnomo dall’aspetto classico che però ha un atteggiamento a dir poco sorprendente.
Tutti si immaginano i nanetti allegri e ben disposti verso tutti, una sorta di manifesto della bontà e dell’accoglienza, lo Gnomo Scontroso invece è un vero bastardo, aspetta gli ospiti a fianco di un cartello con la scritta “Go Away!”, ha la faccia incattivita e non perde l’occasione di mostrare il dito medio a chi lo guarda.

Con una simile accoglienza chiunque arriverà a casa vostra capirà fin da subito con chi ha a che fare, anche i vostri amici di vecchia data, che dopo anni di vani tentativi per farvi diventare meno scorbutici capiranno che siete un caso senza speranza.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento