Light Art Incanto Patronus

Un elemento di arredo per evocare il cervo protettore di Harry Potter

Uno degli incantesimi più affascinanti e potenti che si possano imparare ad Hogwarts è l’Incanto Patronus.
Si tratta dell’incantesimo che permette di evocare il proprio animale patronus, una sorta di spirito protettore che aiuta il mago in molte situazioni pericolose.
L’animale patronus di Harry Potter è il cervo, un animale molto importante per lui visto che è lo stesso che aveva suo padre. Non a caso chiamato col vezzeggiativo di “ramoso”.
Per i fan di Harry Potter sarebbe un sogno poter fare lo stesso, muovere la bacchetta e pronunciare la formula «Expecto Patronum» per vedere comparire il proprio animale protettore.
Voi che animale avreste? Se vi piacerebbe avere il cervo proprio come Harry una mano arriva dai gadget di Harry Potter ufficiali.
L’aiuto è doppio, perché ci sono 2 elementi di arredo luminosi che vi permettono di evocare il bellissimo cervo. Uno lo abbiamo visto tempo fa ed è la Luminart Incanto Patronus, un mix tra un quadro e una luce ambientale che ha come protagonista proprio il cervo.
Oggi invece tocca ad un’alternativa altrettanto intrigante: la Light Art Incanto Patronus, stesso protagonista ma stile molto differente.
La light art si compone di due elementi: la base in cui è celata la luce LED e un pannello in plastica trasparente che disegna il soggetto. In questo modo quando si accende la luce nella base, questa illumina dal basso il panello e mette in risalto l’immagine.
L’immagine ovviamente è di un cervo, realizzato con quello stile impalpabile e quasi ectoplasmatico degli animali patronus.
La resa estetica però è molto bella, soprattutto al buio quando la Light Art Incanto Patronus crea un effetto davvero suggestivo.
Le dimensioni dell’elemento di arredo di Harry Potter sono 24,5 x 18,7 cm mentre l’alimentazione è doppia. Quindi potete usarla sia con il cavo USB (incluso) sia con le pile (3 batterie AA, non incluse).

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento