Light Art 3D – AT-AT

Un elemento di arredo luminoso per i fan di Star Wars

L’esaltazione per Il Risveglio della Forza non ha fatto in tempo a scendere che la Disney ha subito ri-fiondato la gioia dei fan fino alla galassia lontana lontana.
Il merito va al trailer del prossimo film di Star Wars, si tratta di Rogue One, il primo degli spin-off che si alterneranno con gli episodi della saga originale.
Il trailer è molto breve ma è bastato per esaltare i fan, soprattutto quelli di vecchia data che rimpiangono la trilogia classica. Il motivo? Rogue One è ambientato proprio in quell’epoca e le vicende ruotano attorno alla prima Morte Nera.
Questo significa che vedremo ancora al cinema l’Impero Galattico, gli Stormtroopers classici e molto probabilmente anche Darth Vader!
Per qualche fotogramma però si vede anche un altro grande classico imperiale: gli AT-AT, i possenti mezzi da battaglia terrestri che hanno creato il loro mito combattendo sul pianeta Hoth.

Per celebrare il ritorno di queste possenti armi da guerra vi mostro una bellissima proposta dal nostro Store, una luce ambientale che piacerà moltissimo ai fan della saga.
Si tratta di un modello alternativo della celebre Light Art 3D di Darth Vader, lo stile è molto differente ma si tratta sempre di un elemento di arredo in stile imperiale (Impero Galattico, ovviamente).
La Light Art 3D – AT-AT è un elemento d’arredo pensato per tutti coloro vedono in questi mezzi da guerra una vera e propria icona della saga.
Il gadget è composto da una piccola base in legno di forma cilindrica con un’apertura sul lato alto: all’interno dell’apertura sono nascoste delle piccole luci LED che servono per illuminare un piccolo pannello in acrilico. Il pannello è il vero protagonista della luce ambientale, difatti è tagliato e inciso per raffigurare un AT-AT Walker.

Il segreto della bellezza delle Light Art 3D risiede nell’intricato sistema di linee incise sul pannello, difatti quando questo viene illuminato le incisioni si comportano come delle fibre ottiche. Questo significa che quando accenderete la luce nella base vedrete il disegno con effetto 3D prendere vita mostrando così tutta la bellezza di questi elementi di arredo.
L’alimentazione della Light Art 3D è tramite un cavo USB, quindi possono essere usate come delle splendide luci da scrivania. L’uso di un adattatore però vi permette di collegarle anche alla presa della corrente, così non avete limiti e potete collocarla dove preferite.
Ammetto che dopo la visione del trailer del film A Star Wars Story: Rogue One mi sono davvero esaltato per la presenza degli AT-AT Walker; anzi ero quasi impaziente che uscisse al cinema. Poi ho acceso la mia Light Art 3D – AT-AT e l’effetto “wow” è passato, posso aspettare Dicembre senza troppi problemi.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento