Vai al contenuto principale

Libro da colorare – Gattara pazza

Un libro da colorare per adulti che ci porta nel mondo delle gattare

In America le gattare sono diventate un personaggio molto apprezzato dal settore dei gadget. L’equivalente americano del nostro termine “gattare” è “cat lady”, un nome che sembra grazioso ma che invece ha un accezione negativa.
In più, giusto per aumentare il carico, hanno dato vita anche al termine “crazy cat lady“, le gattare pazze, giusto per identificare meglio quelle fuori di melone.
L’esempio classico è la gattara dei Simpson, un personaggio scorbutico, folle e che non fa altro che lanciare gatti a caso.

Se vi piace questo personaggio potrebbe interessarvi un libro da colorare per adulti dedicato proprio alle gattare, in questo modo potrebbe approfondire la conoscenza sul loro stile di vita in un modo davvero insolito.
Dopotutto perché leggere dei libri noiosi quando si possono ottenere le stesse informazioni con dei disegni spiritosi?
Il Crazy Cat Lady Coloring Book vi offre proprio questo, un libro pieno di illustrazioni più o meno spiritose che mostrano alcuni momenti tipici della giornata di una giornata.

A differenza di altri libri da colorare per adulti questo non offre dei disegni molto complessi; anzi il tratto dei disegni lo fa sembrare più un libro per ragazzini.
L’impegno di colorare qualcosa però rimane, non è necessaria una grande precisione ma questo non è detto che sia uno svantaggio. Qualcuno potrebbe volere il libro delle gattare senza dover perdere la pazienza con dei disegni troppo dettagliati.

Il libro ha anche delle didascalie o dei brevi testi, purtroppo sono in inglese visto che il libro è nell’edizione originale americana e non ha un’edizione italiana.
Per chi sa l’inglese non è certo un problema, per chi non lo sa lo è solo in parte. Il bello del Crazy Cat Lady Coloring Book sono i disegni da colorare; il testo passa in secondo piano.
Siete pronti a scoprire il mondo delle gattare pazze? Temperate le matite, è arrivato il libro che vi svela il loro pazzo mondo.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento