Libro Colour Therapy

Un libro da colorare per adulti che offre relax e divertimento

I libri da colorare non sono un’esclusiva dei bambini. Colorare un disegno è un’attività molto piacevole anche per adulto: rilassa, fa lavorare la fantasia e anche il polso.
Non per nulla l’art therapy è una terapia anti stress che sta riscontrando un successo in costante crescita. Disegnare, dipingere, colorare e tutto quello che concerne l’arte può essere un’esperienza positiva e in grado di portare grandi benefici.
Disegnare però può essere difficile e chi non ha mai avuto questa passione potrebbe non sentirsi sufficientemente bravo; con la pittura vale lo stesso e c’è anche la scocciatura dell’attrezzatura (tela, colori e pennelli).

libro-da-colorare-colour-therapy-1

Colorare invece è facile, basta avere un disegno già fatto e degli strumenti a scelta tra matite colorate, pennarelli, chine o quello che preferite.
Il Libro Colour Therapy vi fornisce proprio la base di lavoro per concentrarvi solo sulla colorazione dei disegni. Si tratta di un album che raccoglie 60 disegni tutti diversi tra loro che non aspettano altro che essere colorati.
I disegni offrono vari stili artistici, ci sono quelli astratti, i disegni geometrici, i mandala, composizioni floreali e molto altro, così non c’è il rischio di annoiarsi o di trovare i disegni troppo simili tra loro.

libro-da-colorare-colour-therapy-2

Inoltre le pagine dell’album hanno una facciata con il disegno e l’altra bianca. Questa soluzione serve sia per non avere un disegno colorato sulla facciata opposta (potrebbe intravedersi), sia per lasciare spazio anche per qualche disegno o scarabocchio.
Dopotutto l’art therapy prevede un po’ di tutto, quindi se colorare non è abbastanza o volete personalizzare l’album con qualcosa di più personale potete usare le facciate bianche per aggiungere i vostri attacchi d’arte.
Il libro da colorare per adulti Colour Therapy vi offre tutto questo: un concentrato di arte, relax e divertimento. Un modo sano e alternativo di impiegare il vostro tempo libero.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento