Letto porta spugne

Un simpatico gadget da cucina su cui riporre la spugna dei piatti

Avete mai fatto caso che una spugna per lavare i piatti può ricordare un materasso? Immagino di no e lo stesso vale per me, la similitudine sono sembra così evidente. Infatti se è nata questa associazione è per merito di un nuovo accessorio da cucina che sta conquistando moltissime persone: il letto matrimoniale porta spugne.
Un porta spugne è un accessorio irrinunciabile da tenere a fianco del lavandino, altrimenti non ci sarebbe un posto adatto per appoggiare le spugne bagnate dal lavaggio dei piatti.
In genere basta un piattino o un porta spugne qualsiasi, qui sul nostro blog però avete imparato che le banalità non ci piacciono proprio, ecco perché cerchiamo sempre delle proposte originali e alternative per ogni situazione o necessità.
In questo caso il porta spugne è davvero geniale, un modello che dà fin dal primo sguardo una sensazione di relax ma al tempo stesso regala almeno un sorriso.
L’accessorio è molto semplice e si tratta di una piccola replica di un letto matrimoniale con tanto di cuscini (fluttuanti, almeno in apparenza visto che sono un tutt’uno con la testata del letto).
Quello che manca è il materasso ma è una mancanza che dovremo colmare noi proprio con la nostra spugna per i piatti. Ovviamente i modelli rettangolari sono l’ideale per questo gadget, inoltre bisogna assicurarsi che abbiano un’altezza ideale per il portaspugne. Per fare ciò basta acquistare le spugne dei piatti più comuni e lasciare da parte quelle alternative con forme e dimensioni strane.
Quando la spugna sarà al suo posto avrete un piccolo lettino davvero grazioso, una presenza particolare e rilassante per rendere il piano a fianco del lavello molto più intrigante.
Il Letto porta spugne può essere una bella idea regalo per un’amica amante degli accessori da cucina originali; se lo volete per voi però non preoccupatevi, non è egoismo, e solo buon gusto per il meglio del settore!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento