Vai al contenuto principale

Le t-shirt di Breaking Bad

Le magliette più belle dedicate alla celebre serie TV

Purtroppo la serie Breaking Bad è finita ma con i gadget potrete continuare a tenerla in vita, tra i classici che non possono mancare tra i prodotti ufficiali ci sono le t-shirt.
La scelta è incredibilmente vasta e sfrutta tutti gli spunti offerti dalla serie TV con personaggi, citazioni, luoghi e molti altri soggetti che hanno reso Breaking Bad la serie TV migliore degli ultimi anni.
Ovviamente ci sono le magliette più semplici, ovvero quelle che riportano solo il logo di Breaking Bad, semplici ma imprescindibili e sempre molto apprezzate.

Tra quelle alternative invece il soggetto più ripetuto è il protagonista, Walter White, realizzato in ogni possibile modo, a partire dal professore di chimica fino al suo malvagio alter ego, il narcotrafficante-produttore di meth Heisenberg.
Quella più celebre lo raffigura in stile disegno, uno schizzo che nelle vicende della serie ha un ruolo fondamentale, difatti è l’unico indizio che ha la DEA per sapere almeno vagamente che aspetto ha Heisenberg.
Un disegno fatto piuttosto male che sembra quasi l’opera di un bambino, ma un po’ per l’importanza un po’ per il soggetto è diventato un’icona di Breaking Bad e il protagonista di molti accessori.

Tra le magliette più particolari invece ci sono quelle con il logo del “locale” fondamentale della serie TV, non è la casa di Walter, non è il camper, non è lo studio di Saul, è la catena di fast food Los Pollos Hermanos, un fast food che se fosse esistito per davvero e avesse dei franchising anche qui in Italia registrerebbe sempre code da record per mangiare il suo pollo fritto.
La maglietta vi permette di vestirvi con il celebre logo in primo piano, a metà strada tra il cliente più affezionato e l’impiegato del fast food; Agli inizi potrebbe piacervi come idea, ma considerando che il vostro capo sarebbe stato Gustavo Frings direi che è meglio limitarsi al ruolo di cliente e fan.

Un appassionato di Breaking Bad ha solo l’imbarazzo della scelta, e lo stesso vale se siete in cerca di un’idea regalo per qualcuno che aveva la dipendenza da Blue Sky manifestandola attraverso un’ossessiva visione della serie.
Qual è la vostra preferita?

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento