Vai al contenuto principale

Le stringhe Strawberry

Un paio di stringhe per gli amanti delle fragole

In estate si ha l’occasione di dare libero sfogo al proprio estro e sfoggiare abiti e accessori che in inverno sarebbero difficili da indossare.
Un esempio perfetto sono le scarpe, mentre in inverno è meglio prediligere modelli scuri per affrontare le frequenti giornate di maltempo in estate si possono azzardare anche tinte più estreme.
Ormai ogni colore o tonalità è stato sdoganato, anche quelli fluo che fino a poco tempo fa erano indossati solo dai più stravaganti e provocatori.
Questo è un aspetto positivo ma anche un parziale problema, difatti sta diventando sempre più difficile stupire e distinguersi dalla massa.
Fortunatamente basta cercare e si possono trovare interessanti modi per salire ulteriormente di livello, e mentre tutti sfoggiano scarpe dai colori fluo c’è chi si distinguerà grazie alla frutta.

Ai grandi collezionisti di scarpe saranno sicuramente venute in mente le leggendarie Vans Watermelon, le Vans in stile anguria che hanno fatto la felicità di moltissime persone.
Oggi però vi mostro qualcosa di meno appariscente ma altrettanto curioso, un semplice paio di stringhe che aggiungerà un tocco di fragola a qualunque scarpa.
Difatti le stringhe sono bicolore e una volta che saranno al loro posto tra le asole ricorderanno proprio una fragola, con il frutto rosso con i semini nella parte bassa e il ciuffo di foglie negli ultimi fori.
Con una spesa contenuta potrete personalizzare ogni paio di scarpe in vostro possesso, anche se la scarpa contribuirà alla resa estetica finale.
Per esempio con scarpe di tela monocolore, meglio se non troppo vistose, le stringhe Strawberry renderanno al massimo; Penso a scarpe tipo Converse o Superga bianche o giallo chiaro.

Grazie alle stringhe Strawberry potrete indossare delle scarpe stravaganti a prescindere dal loro aspetto, e anche delle semplici scarpe di tela bianche potrebbero diventare il modello più tematico da indossare durante l’estate.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento