Le pantofole Unicorno

Il mitico equino in versione peluche da mettere ai vostri piedi

Gli Unicorni sono tra gli animali mitologici più amati e desiderati, peccato che sia impossibile trovarne uno. Potete cercare tra tutti i cavalli bianchi del mondo, ma nessuno avrà il mitico corno a spirale.
L’unico modo per tenere viva la speranza è con  i gadget dedicati, e visto il numero significa che gli amanti di questi equini cornuti sono veramente tanti.

Per chi non va per il sottile e ama essere al centro dell’attenzione la Maschera Unicorno che trovate qui è sicuramente il miglior gadget possibile.

Chi invece preferisce qualcosa di più discreto ci sono le Pantofole Unicorno, meno appariscenti non tanto per l’aspetto ma perché le userete in casa.

Sono fatte come dei peluche, sono molto voluminose e riproducono un simpatico unicorno fatto in stile cartone animato, anzi, gli unicorni sono due visto che ne avrete uno per piede.
La criniera fa da bordo per la pantofola ed è molto voluminosa tanto da far sembrare l’unicorno come se avesse fatto la permanente.
Il corno invece è dorato, quasi a sottolineare la sua preziosità e prestigio che lo rendono uno degli oggetti più ricercati al mondo, ovviamente dopo agli unicorni “interi”.

Tenendo una coppia di equini cornuti ai vostri piedi li proteggerete dai beceri bracconieri di bestie mitologiche, una categoria pericolosissima e al tempo stesso senza un centesimo nel portafoglio. Difatti si narra che in decenni di attività non solo non abbiano catturato nessun unicorno, ma non ne hanno mai visto uno.
Voi invece che amate questi animali li celebrerete a dovere e cambierete un famoso detto, perché accontentarsi di avere le ali ai piedi se si possono avere due magnifici unicorni?

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento