Ciabatte TARDIS

Il modello indossato dal Dottore quando viaggia per lo spaziotempo

Il Dottore è molto preciso e pignolo, ci tiene all’ordine e ha molta cura che il TARDIS sia sempre in condizioni impeccabili. Pensate che si toglie perfino le scarpe quando sale a bordo per evitare di lasciare le impronte in giro per la sua preziosa cabina.
Ovviamente non lo fa sempre, per esempio se ci sono ospiti sarebbe sconveniente oltre che inutile, ma quando è solo nulla lo può costringere a tenere le scarpe.
Un personaggio della sua classe però non può certo stare scalzo, difatti ha un personalissimo e bellissimo paio di pantofole molto speciali che fin ora erano state una sua esclusiva.

Si tratta delle Ciabatte TARDIS, un modello unico che doveva rimanere un’esclusiva del Dottore, l’unico che può vantare dei legami così stretti con la sua specialissima Police Box.
Tuttavia quando si è i protagonisti di una serie di successo come Doctor Who è impossibile tenere i segreti a lungo, così le pantofole sono state scoperte e hanno iniziato a circolare sui forum dei fan che hanno iniziato a far pressione per poterle avere a loro volta.

Il risultato è stato ovvio, i fan non vanno delusi quindi le ciabatte del Dottore sono finite subitamente in produzione.
Ecco spiegata la nascita di un gadget ufficiale, un modello esclusivo pensato per i grandi fan della serie che vogliono avere ai piedi il miglio paio di pantofole del mercato.
Lo stile replica la porta del TARDIS, sul tallone c’è ricamato il logo della serie mentre il materiale soffice e caldo le rendono davvero confortevoli.
Se siete dei fan della serie non troverete pantofole da casa migliori, per lo stesso motivo se cercate qualche bella idea regalo di Doctor Who potreste aver trovato una bella proposta.

16,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Teram 28 Dicembre 2015
    • Filippo 28 Dicembre 2015

Lascia un commento