Vai al contenuto principale

Le pantofole da Hobbit

Un modello per avere i piedi come i piccoli abitanti della Terra di Mezzo

Se siete amanti del genere fantasy probabilmente considerate Tolkien uno dei maggiori autori della storia, e i suoi libri e le sue ambientazioni tra le più belle mai concepite.
Il cinema lo ha reso ancora più famoso e apprezzato, e ora dopo la magnifica trasposizione del Signore degli Anelli ci aspetta quella del libro che fa da prequel alla trilogia, Lo Hobbit.

In entrambe le storie troviamo al centro delle vicende dei piccoli e curiosi abitanti della terra di Mezzo, gli Hobbit, simili se non uguali a quelli che ne genere vengono definiti Halfling.
Sono come delle persone normali, se non fosse che sono molto basse e hanno dei piedi molto curiosi, fin troppo grossi per la loro statura e molto pelosi.

Questo accessorio per la casa vi permetterà di sembrare come un Hobbit insolitamente alto, difatti si tratta di bellissime pantofole con le sembianze di due grossi piedi pelosi da Halfling.
Sono in taglia unica e pensate per gli adulti, che potranno così realizzare il loro sogno nascosto anche se solo nel privato della casa, sperando che non scatenino le invidie dei figli che sicuramente le troveranno a loro volta stupende.

Sarà uno dei rari casi in cui un piedone peloso verrà trovato bello da vedere, e al tempo stesso potrete girare “scalzo” senza che mamme o mogli vi rimproverino per aver lasciato impronte ovunque a causa della vostra avversità verso le ciabatte.
Sono bellissime e diventeranno un accessorio imprescindibile per gli amanti del genere, tant’è che il difficile sarà tenerle solo in casa e non cadere nella tentazione di andare in giro con hai piedi queste pantofole.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento