Vai al contenuto principale

Le palle di neve da interni

Un set di palle di peluche per giocare dentro casa

Giocare con la neve è uno dei grandi divertimenti dell’inverno, si può fare sport, si possono fare pupazzi di neve e altre sculture oppure si possono sfidare gli amici in delle combattute battaglie di neve.
Purtroppo però l’unica certezza dell’inverno è il freddo, nella maggior parte delle zone d’Italia la neve si vede solo pochi giorni l’anno, e in certe zone nemmeno quelli.
Per sciare o praticare qualche sport invernale bisogna andare in trasferta mentre le sculture e le battaglie con la neve rimangono un sogno irrealizzabile.

I produttori di gadget ludici non possono certo portarvi la neve a casa, per quello ci sono aziende specializzate che in cambio di un lauto compenso vi producono tutta la neve artificiale che volete; Se invece desiderate un modo economico e alternativo per far giocare i bambini ci sono soluzioni di ripiego più semplici.
Una di queste arriva dall’America, sono le Snowball Indoor Fight, le palle di neve da interni, un modo tutto nuovo per dare vita a delle battaglie di neve dentro casa.

Ovviamente non si tratta di palle di vera neve, sono dei peluche che replicano l’aspetto irregolare delle sfere nevose che si preparano per i combattimenti.
In questo modo non si sciolgono, sono disponibili tutto l’anno, non fanno male e non possono provocare grossi danni alla casa o agli arredi.
Ogni confezione contiene 30 palle di neve di peluche, una dotazione sufficiente per dar vita a delle belle sfide, ma se pensate che siano troppo poche potete sempre prendere due o tre set e raddoppiare o triplicare il numero di palle.

Il divertimento e le emozioni che offre una vera battaglia in mezzo alla neve e al freddo sono irreplicabili, però quando manca la materia prima non si può far altro che accontentarsi dei rimpiazzi, e le Snowball Indoor Fight sono grandiose, anche perché permettono di giocare a palle di neve sempre, anche in piena estate.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento