Le chitarre da insalata

Una coppia di chitarre di legno per servire le pietanze

Un recente studio condotto dalla School of Rock ha esaminato varie tipologie di chitarristi per scoprire come si preparano un’insalata.
Lo studio potrebbe apparire privo di senso e di interesse, ma in realtà è molto importante analizzare il comportamento dei chitarristi quando si trovano in cucina, difatti è solo attraverso degli studi meticolosi e che si possono sviluppare dei gadget di qualità, utili e spettacolari.
Dopo mesi di osservazioni e analisi si è giusti alla conclusione che ogni chitarrista ha il suo stile non solo quando suona lo strumento, ma anche quando si trova in cucina.

I chitarristi rock preparano ogni pietanza con grinta ed energia, quelli pop eseguono delle elaborate coreografie anche in cucina, invece i chitarristi country tengono al collo il supporto per l’armonica, così mentre le mani sono occupate con il cibo possono fischiettare qualche melodia.
I chitarristi blues sono sempre tristi e malinconici, e piangono anche se non stanno affettando le cipolle, i chitarristi di flamenco preparano le cibarie pestando i piedi e muoverli con un ritmo incessante, urlando qualche “Olé” ad ogni passaggio importante della preparazione del cibo; Infine i chitarristi metal, che potrebbero apparire grintosi come quelli rock ma estremizzano la grinta portandola a livelli davvero violenti, probabilmente più che un’insalata sarebbe meglio se preparassero del pesto!

Alla fine di questo studio si è giunti ad un’unica conclusione, per permettere a tutti questi diversi chitarristi di preparare al meglio le proprie verdure bisognava dotarli di un accessorio appositamente sviluppato per le loro esigenze; Sono nate così le Chitarre da insalata, una coppia di bellissime chitarre in legno di faggio pensate per sostituire le classiche posate da insalata.
Per offrire una maggiore varietà le due chitarre hanno due stili diversi, una replica una chitarra acustica, la seconda invece una elettrica, così tutti i chitarristi si sentiranno rappresentati e saranno soddisfatti del loro accessorio da cucina.

Le Chitarre da insalata però saranno molto apprezzate anche da chi non riesce a strimpellare nemmeno due accordi, difatti sono perfette per servire il cibo in tavola in maniera alternativa coniugando il mondo della cucina con quello della musica.
Non importa quali siano i vostri gusti musicali, le due chitarre rappresentano al meglio ogni possibile stile, e gli ospiti rimarranno estasiati dai vostri assoli a colpi di insalata mista.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento