Le chiavi spada laser

Le migliori chiavi per un fan di Star Wars

Se si va in ferramenta per farsi rifare qualche chiave non ci si pone mai il problema del suo aspetto, al massimo si può chiedere una chiave colorata così da renderla più riconoscibile.
Dopotutto si tratta di una chiave, cosa mai si potrebbe pretendere da un piccolo oggettino in metallo da usare per aprire le serrature?
Se però si ragiona in questo modo significa che gli insegnamenti di DottorGadget non sono stati assimilati del tutto, difatti non bisogna mai dare nulla per scontato e si possono trovare stravaganze in ogni settore.

Per avere delle chiavi di nuova concezione è stato scomodato un colosso del calibro di Star Wars, in questo modo si ha la possibilità di sfruttare l’ambientazione spaziale e incuriosire milioni di fan in ogni angolo della galassia.
Su un sito americano sono in vendita dei set che racchiudono una coppia di chiavi modellate come le mitiche spade laser di Star Wars; Ovviamente le chiavi vi arrivano a casa grezze, voi dovrete farle modellare in base a quali chiavi vi servono o usate più di frequente.
La forma da piccola spada laser è a dir poco insolita per una chiave, ma il produttore ha studiato bene il design ed è riuscito ad unire lo stile fantascientifico con le necessità pratiche di una chiave.

Ogni fan di Star Wars vorrà avere una coppia di chiavi laser nel mazzo, e una simile opportunità è qualcosa di unico nel panorama dei gadget; Difatti fino ad oggi si potevano personalizzare solo con i corpi chiave o con i portachiavi.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento